
Li abbiamo visti tutti: documentari sugli UFO e articoli che speculano sulla presenza di vita extraterrestre e insabbiamenti governativi. Ma cosa succederebbe se alcune di queste teorie avessero radici più sostanziali di quanto pensiamo? Questo articolo si propone di approfondire tre intriganti resoconti di informatori che gettano luce su un programma clandestino che coinvolge oggetti volanti non identificati (UFO), portato avanti da elementi oscuri del complesso militare-industriale. Continua a leggere e preparati a mettere in discussione tutto ciò che pensavi di sapere sugli UFO e sui segreti governativi.
L’incidente della Virginia
Il nostro primo resoconto arriva dalla Virginia, dove è stata avviata un’operazione militare dopo che un oggetto privo di ali non identificato si è schiantato nella foresta. L’oggetto somigliava a quello che è comunemente noto come “Tic Tac” e testimoni oculari hanno riferito di esseri vicino al sito che somigliavano ai tipici alieni grigi, ma con gli occhi rossi.
Ciò che è allarmante è che l’operazione non mirava semplicemente a mettere in sicurezza l’oggetto; prevedeva anche il trasporto di materiali pericolosi. Un essere umano sarebbe morto a causa del contatto con queste entità e una sorta di liquido che cambia colore sembrava avere implicazioni pericolose. L’operazione è stata eseguita da individui non identificati vestiti con abiti neri, armati di telemetri laser avanzati e mitragliatrici ACOG. Il personale coinvolto era americano di lingua inglese, il che indica che l’operazione era di provenienza locale.
Il misterioso incidente del Perù
La nostra seconda storia è altrettanto sconcertante. Jonathan Wagant, un militare, è stato chiamato in Perù per rispondere a quello che inizialmente si pensava fosse un incidente aereo “amichevole”. Una volta arrivati sul posto, però, è apparso evidente che l’imbarcazione era tutt’altro che convenzionale. Era un enorme oggetto grigio, a forma di livello e, come l’oggetto della Virginia, assorbiva anziché riflettere la luce.
Ancora una volta, personale specializzato è rapidamente intervenuto, portando giacche con la scritta “Dipartimento dell’Energia”. Wagant ha subito gravi effetti sulla salute dopo l’incidente, tra cui la caduta dei capelli e la distruzione dei suoi indumenti di fatica, sollevando dubbi sui materiali pericolosi coinvolti.
L’enigma indonesiano
Il terzo resoconto proviene da Michael Herrera, che era di stanza in Indonesia all’indomani di un devastante terremoto nel 2009. Herrera ha riferito di aver visto tre camion dotati di avanzati sistemi di carico biologico. Questi camion non facevano parte di alcuna operazione di soccorso nota, ma sembravano invece trasportare grandi container sospettati di trasportare esseri umani per scopi sconosciuti.
Secondo Herrera, questi casi riguardano non solo la tecnologia extraterrestre ma anche il potenziale traffico di esseri umani. Le sue affermazioni erano sostenute da una figura misteriosa affiliata a strutture controverse, che incontrò Herrera durante un evento del Disclosure Project a Washington, DC. Ora, queste informazioni scioccanti sono arrivate al Congresso, e la domanda è: cosa si farà a riguardo?
Presentazione del programma globale sugli UFO
I fili comuni che attraversano queste storie sono agghiaccianti. Velivoli avanzati e senza ali; personale specializzato e non contrassegnato; materiali biologici pericolosi; e un incombente collegamento con il Dipartimento dell’Energia suggeriscono un programma UFO globale e segreto. Questo programma non si limita solo al recupero della tecnologia extraterrestre ma potrebbe coinvolgere attività molto più sinistre.
La necessità di divulgazione
È giunto il momento di affrontare la possibilità che succeda molto di più di quanto la persona media sia a conoscenza. Se questi resoconti di informatori hanno qualche peso, smascherano attività illegali su larga scala. Con l’aumento delle testimonianze e dell’interesse del Congresso, sembra che la questione stia lentamente ma sicuramente venendo alla ribalta.
Video: Chris Lehto – Black Ops e UFO: la verità nascosta rivelata
I resoconti di Virginia, Perù e Indonesia rivelano il coinvolgimento profondamente inquietante del personale americano in operazioni globali che sembrano trascendere qualsiasi impegno militare o umanitario noto. Questi resoconti suggeriscono una realtà che potremmo non essere disposti ad accettare, ma che dobbiamo indagare.
Quindi, questi informatori sono gli eroi non celebrati in un panorama di segreti e disinformazione? Solo il tempo lo dirà, ma una cosa è certa: le loro storie richiedono la nostra attenzione. Le presunte operazioni illegali, se vere, non costituirebbero solo una violazione della fiducia pubblica ma una violazione dei diritti umani e del diritto internazionale.
Restate sintonizzati, rimanete scettici e, soprattutto, rimanete informati. La verità, come si suol dire, è là fuori.
Se hai trovato questo articolo intrigante, non dimenticare di condividerlo e considera di sostenere il giornalismo indipendente per immersioni più profonde nell’inspiegabile.
Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo