sabato, Settembre 23, 2023
Disponibile su Google Play
HomeMisteroUn drone in Bolivia potrebbe aver individuato il Chupacabra

Un drone in Bolivia potrebbe aver individuato il Chupacabra

Un video che presumibilmente mostra un chupacabra che vaga per le campagne della Bolivia è diventato virale sui social media. Il filmato è stato catturato da un drone che sorvolava una zona rurale vicino alla città di Oruro, riporta coasttocoastam.com.

Il video ha suscitato molto dibattito tra i telespettatori, che hanno offerto varie spiegazioni sull’identità della creatura. Alcuni pensano che sia davvero un chupacabra, mentre altri suggeriscono che sia un cane, un coyote, una volpe o addirittura un alieno.

Il misterioso essere presumibilmente è passato inosservato quando il video è stato girato poiché, sfortunatamente, l’UAV non fa alcun tentativo di vedere meglio la misteriosa creatura sul campo.

Carla Flores, residente nell’area, ha osservato: “È strano: assomiglia a un cane ma con una caratteristica gobba più indietro. Quando ho visto le immagini, mi sono subito ricordato del ‘chupacabra’”.

Il sospetto che circonda la creatura deriva dalla storia di Oruro di uccisioni insolite, dove mucche, lama e alpaca sono stati scoperti misteriosamente prosciugati di sangue. Dopo aver assistito al filmato, gli agricoltori locali hanno intrapreso un’infruttuosa ricerca per individuare la creatura rappresentata nel video .

Il chupacabra è un criptide che è stato segnalato in varie parti dell’America Latina, così come negli Stati Uniti e in altri paesi. Il nome significa “succhiacapre” in spagnolo e si riferisce alla sua presunta abitudine di attaccare e uccidere capre e altri animali.

Le descrizioni del chupacabra variano ampiamente, da una creatura rettile con punte sul dorso a un animale simile a un cane senza pelliccia.

L’origine della leggenda del chupacabra non è chiara, ma alcuni ricercatori l’hanno fatta risalire agli anni ’90, quando furono segnalati diversi avvistamenti a Porto Rico e in Messico. Alcuni hanno ipotizzato che il chupacabra sia un prodotto di sperimentazione genetica o mutazione, mentre altri lo hanno attribuito al folklore o all’isteria di massa.

Il video dalla Bolivia non è la prima volta che un drone ha catturato un presunto chupacabra con la telecamera. Nel 2015, un video simile è emerso dal Texas, mostrando una creatura glabra che corre attraverso un campo. Tuttavia, in quel caso, la creatura è stata successivamente identificata come un coyote con la rogna, una malattia della pelle che provoca la caduta dei capelli.

Saluti, esploratore! Ringraziamo i nostri sostenitori dal profondo del cuore per le loro generose donazioni che mantengono in vita anomalien.com. Se desideri unirti alla causa e aiutarci a continuare a fornire articoli straordinari, considera la creazione di un donazione. Facciamo sorridere il 👽!Seguici su Instagram, Cinguettio E Telegramma per contenuti bonus interessanti e misteriosi!

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews