Catastrofe nucleare, scioglimento dei ghiacciai e bambini cresciuti nei laboratori: tutte queste sono le previsioni del chiaroveggente e indovino bulgaro Vanga, che sono state recentemente pubblicate su nypost.com.
Un articolo pubblicato sul sito web del NYP intitolato “Blind Mystic Baba Wanga fa una previsione terrificante di una catastrofe nucleare nel 2023” ha attirato l’attenzione di molti lettori. Secondo il materiale, i seguaci di Vanga affermano che avrebbe predetto una catastrofe nucleare che avrebbe distrutto la Terra entro la fine del 2023.
Terribili esplosioni atomiche, accompagnate da nubi tossiche, avranno conseguenze negative non solo per l’Asia, ma anche per altri Paesi che saranno esposti a gravi malattie.
Inoltre, Vanga ha predetto anche altri eventi che, secondo lei, avranno luogo nel 2023. L’edizione del NYP menziona cambiamenti orbitali distruttivi che porteranno allo scioglimento dei ghiacciai, nonché a una potente tempesta solare.
Ma la previsione più insolita è “la fine della gravidanza naturale”, dove tutti i bambini cresceranno nei laboratori ei genitori potranno scegliere l’aspetto e le caratteristiche dei loro futuri figli.
La donna cieca, nata nel 1911 nella città di Strumica nell’attuale Macedonia del Nord, divenne famosa durante la seconda guerra mondiale. La sua casa nel villaggio bulgaro di Rupite ha ricevuto molti visitatori che cercavano aiuto e guida nei loro problemi di vita.
Esperti e scienziati esperti hanno parlato delle previsioni di Vanga, osservando che alcune di esse si contraddicono a vicenda, mentre altre possono essere interpretate in modi diversi.
Le profezie di Vanga che si sono avverate
L’elenco delle previsioni globali di Baba Vanga che si sono avverate ha superato numerosi controlli da parte degli scienziati e si è rivelato incredibilmente accurato.
Ha previsto la data di inizio della seconda guerra mondiale e l’invasione tedesca della Jugoslavia. Ha indovinato con precisione la morte dello zar bulgaro Boris III e ha predetto la fine della vita di Stalin molto prima della sua morte.
Sapeva dell’ingresso delle truppe sovietiche a Praga nel 1968 e predisse la vittoria di Indira Gandhi alle elezioni anticipate. Anche le sue previsioni su Chernobyl, la perestrojka e la partenza di Gorbaciov si sono rivelate corrette e il crollo dell’URSS è avvenuto nel momento da lei indicato.
Tuttavia, la profezia più sorprendente di Vanga è la sua dichiarazione sul futuro contatto di una persona con esseri intelligenti di altri mondi.
Ha assicurato che in 200 anni tali contatti sarebbero diventati realtà. Ha anche notato che gli alieni di altri mondi vivono sulla Terra da molto tempo. Ma da dove vengono? Secondo Vanga, provengono da un pianeta chiamato Vamphim, che è al terzo posto dalla Terra nella gerarchia cosmica.
Sia che crediamo nella chiaroveggenza o siamo scettici, le sue previsioni ci lasciano spunti di riflessione sul futuro e sul nostro ruolo nell’universo.
Saluti, esploratore! Ringraziamo i nostri sostenitori dal profondo del cuore per le loro generose donazioni che mantengono in vita anomalien.com. Se desideri unirti alla causa e aiutarci a continuare a fornire articoli straordinari, considera la creazione di un donazione. Facciamo sorridere il 👽!Seguici su Instagram, Cinguettio E Telegramma per contenuti bonus interessanti e misteriosi!
Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo