martedì, Ottobre 3, 2023
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLa telecamera della foresta ha filmato "streghe" che mangiavano un cadavere di...

La telecamera della foresta ha filmato “streghe” che mangiavano un cadavere di animale in decomposizione

Una donna e suo nonno di Powell River, in Canada, stavano controllando una macchina fotografica nei boschi e hanno visto foto di strane donne seminude che sembravano mangiare la carne cruda di un cervo morto.

Nei boschi vicino alla casa della 36enne Corinea Stanhope è installata una cosiddetta macchina fotografica da caccia, che fotografa gli animali che passano.

Ma quando la donna ha controllato le foto scattate dalla fotocamera, è rimasta scioccata da ciò che ha visto. C’erano due donne quasi nude che sembravano eseguire una sorta di rituale satanico mangiando la carne di una carcassa di cervo in decomposizione.

“Non so cosa diavolo stesse succedendo lì. Ma la vista mi ha davvero scioccato, non lo vedi tutti i giorni.

Secondo Stanhope, recentemente ha cavalcato un cavallo nella foresta e ha visto la carcassa fresca di un cervo morto. Decise di mettere una macchina fotografica da caccia accanto ai cervi per vedere quali animali sarebbero venuti a banchettare con la carcassa di notte.

“Mio nonno ed io abbiamo installato una telecamera di sicurezza per vedere se potevamo vedere gli animali, e presto abbiamo ottenuto una foto di una lince, che era piuttosto interessante.”

Ma il giorno dopo, quando il nonno di Stanhope andò di nuovo a controllare gli scatti della macchina fotografica, vide che non c’erano affatto animali e chiamò sua nipote per guardare foto insolite.

Scattate subito dopo il tramonto, queste immagini inquietanti mostrano due donne arruffate con lunghi capelli neri che coprono i loro volti accovacciate su un cervo morto e sembrano mangiarne i resti. La scena sembrava uscita da un film dell’orrore a buon mercato.

“È difficile dire esattamente cosa stiano facendo, ma una foto li mostra mentre tengono uno zoccolo di cervo vicino alla bocca”.

Stanhope dice che non è sicura se lo zoccolo sia stato baciato, annusato o mangiato in un “rituale di streghe animali”, ma era nauseata dalla vista, data la quantità di batteri che potrebbe essere sulla carcassa in decomposizione.

La donna era molto spaventata, visto che queste foto sono state scattate letteralmente a due minuti a piedi da casa sua.

“Ero preoccupato che potessero venire dai miei cavalli di notte. I cavalli erano sempre spaventati e nervosi in questo posto. All’inizio ho pensato che fosse qualcosa di inverosimile, ma ora forse ci credo.

Quando Stanhope ha pubblicato queste foto della storia sui social media, gli utenti hanno iniziato a speculare su chi potessero essere queste due “streghe”. Qualcuno ha scritto di satanisti, qualcuno di demoni, spiriti indiani o persino wendigo.

Un altro utente ha scritto che in questa città di Powell River circolano voci su una sorta di culto religioso che raccoglie ossa di animali. In particolare, qualcuno nella foresta si è imbattuto in persone sospette che, per qualche motivo sconosciuto, hanno raccolto scoiattoli morti.

Forse non è vano che dicano che è meglio non andare nella foresta di notte.

Saluti, esploratore! Ringraziamo i nostri sostenitori dal profondo del cuore per le loro generose donazioni che mantengono in vita anomalien.com. Se desideri unirti alla causa e aiutarci a continuare a fornire articoli straordinari, considera la creazione di un donazione. Facciamo sorridere il 👽!Seguici su Instagram, Cinguettio E Telegramma per contenuti bonus interessanti e misteriosi!

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews