giovedì, Ottobre 5, 2023
Disponibile su Google Play
HomeMisteroCos'è quella misteriosa creatura che nuota vicino a Pawleys Island?

Cos’è quella misteriosa creatura che nuota vicino a Pawleys Island?

Un video (vedi sotto) di una strana creatura che nuota vicino a Pawleys Island, nella Carolina del Sud, è diventato virale sui social media. Il filmato mostra una forma scura e allungata che si muove nell’acqua, lasciando dietro di sé una scia di bolle. Alcuni spettatori hanno ipotizzato che potrebbe essere uno squalo, un delfino, un leone marino o persino una bestia mitica.

Il video è stato catturato da Cody Kinzer, che stava visitando l’isola con la sua famiglia. Ha detto a WCNC di aver visto la creatura mentre camminava sul molo e ha deciso di registrarla. Ha detto che non era spaventato, ma piuttosto curioso di sapere cosa fosse.

“Pensavo solo che fosse un grosso pesce”, ha detto. “Non sapevo che tipo di pesce fosse, ma non avevo mai visto niente del genere prima.”

Kinzer ha pubblicato il video su Facebook, dove ha rapidamente attirato migliaia di visualizzazioni e commenti. Alcune persone hanno suggerito che potrebbe essere uno storione, un grosso pesce che può crescere fino a 12 piedi di lunghezza e pesare più di 800 libbre. È noto che gli storioni abitano le acque costiere della Carolina del Sud e occasionalmente infrangono la superficie.

Tuttavia, altri non furono convinti da questa spiegazione e offrirono teorie più esotiche.

Alcuni hanno detto che potrebbe essere una creatura preistorica, come un plesiosauro o un mosasauro, che è sopravvissuto all’estinzione e vive nelle profondità dell’oceano. Altri hanno detto che potrebbe essere un criptide, un animale misterioso la cui esistenza non è stata scientificamente provata, come il mostro di Loch Ness o Champ.

Una delle ipotesi più diffuse era che potesse trattarsi di un luccio alligatore, un grosso pesce d’acqua dolce con muso lungo e denti aguzzi. I lucci alligatore sono originari del Nord America e possono raggiungere fino a 10 piedi di lunghezza e pesare oltre 300 libbre. Sono spesso scambiati per alligatori o coccodrilli a causa del loro aspetto.

Tuttavia, è improbabile che i lucci alligatore si trovino in acqua salata, poiché preferiscono habitat di acqua dolce come fiumi, laghi e paludi. Possono tollerare l’acqua salmastra, che è un misto di acqua dolce e salata, ma solo per brevi periodi di tempo. Inoltre, non sono noti per nuotare vicino alla superficie o creare bolle come la creatura nel video .

Allora, qual è la misteriosa creatura che nuota vicino a Pawleys Island? La risposta potrebbe non essere mai nota con certezza, a meno che qualcuno non riesca a coglierla oa osservarla più da vicino. Fino ad allora, rimane un mistero che suscita curiosità e immaginazione tra la gente del posto e i visitatori.

Saluti, esploratore! Ringraziamo i nostri sostenitori dal profondo del cuore per le loro generose donazioni che mantengono in vita anomalien.com. Se desideri unirti alla causa e aiutarci a continuare a fornire articoli straordinari, considera la creazione di un donazione. Facciamo sorridere il 👽!Seguici su Instagram, Cinguettio E Telegramma per contenuti bonus interessanti e misteriosi!

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews