giovedì, Ottobre 5, 2023
Disponibile su Google Play
HomeMisteroRagazzo turco del terremoto trovato mentre vagava a 1500 miglia di distanza...

Ragazzo turco del terremoto trovato mentre vagava a 1500 miglia di distanza in un altro paese

Un bambino di cinque anni che afferma di aver perso i suoi genitori in un devastante terremoto in Turchia è stato trovato a vagare da solo per le strade di Maastricht, una città dei Paesi Bassi, a circa 1500 miglia dal suo paese natale.

La polizia e gli assistenti sociali sono sconcertati dal suo misterioso viaggio e stanno cercando di rintracciare la sua famiglia e scoprire come sia finito in terra straniera.

Il ragazzo, che parla solo turco, è stato notato da un passante che ha allertato la polizia. È stato portato in una stazione di polizia dove gli hanno dato cibo e gelato e ha parlato con un ufficiale di origine turca.

Ha detto loro che si chiamava Ali e che veniva dalla Turchia, dove a febbraio un terremoto di magnitudo 7,8 aveva ucciso oltre 50.000 persone e ferito oltre 100.000. Ha detto che i suoi genitori erano ancora in Turchia e che erano rimasti feriti nel terremoto.

La polizia ha contattato l’ambasciata turca all’Aia, ma ha detto di non essere stata informata del ragazzo dalle autorità olandesi.

Hanno chiesto maggiori informazioni e hanno detto che avrebbero cercato di localizzare i suoi parenti. Il ragazzo è stato affidato agli assistenti sociali e portato in un rifugio.

Ma come ha fatto Ali a viaggiare dalla Turchia ai Paesi Bassi? E, soprattutto, dove sono i suoi genitori e sono ancora vivi?

Queste sono alcune delle domande che assillano le autorità e il pubblico mentre cercano di svelare il mistero del ragazzo perduto di Maastricht.

La storia di Ali ha toccato molti cuori e ha suscitato un’ondata di simpatia e curiosità. Alcune persone si sono offerte di adottarlo o di donare soldi per le sue cure.

Altri hanno condiviso la sua foto sui social media e hanno chiesto aiuto per ritrovare la sua famiglia. Alcuni hanno persino suggerito che potrebbe avere un legame speciale con i Paesi Bassi o che potrebbe essere stato guidato da una forza divina.

Saluti, esploratore! Ringraziamo i nostri sostenitori dal profondo del cuore per le loro generose donazioni che mantengono in vita anomalien.com. Se desideri unirti alla causa e aiutarci a continuare a fornire articoli straordinari, considera la creazione di un donazione. Facciamo sorridere il 👽!Seguici su Instagram, Cinguettio E Telegramma per contenuti bonus interessanti e misteriosi!

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews