In un post su Instagram Britney Spears ha definito la Red Bull “la peggior bevanda di sempre”. Ma in realtà non ce l’ha con la Red Bull, solo con chi per anni non le ha fatto bere il caffè
A quanto pare a Britney Spears non piace la Red Bull. Anzi, tramite un post su Instagram l’ha definita “la peggior bevanda di sempre”. In realtà, però, non è che Britney Spears ce l’abbia per chissà quale motivo con la Red Bull. Semplicemente ha tirato in ballo questa bevanda energetizzante in un post su Instagram nella quale rispondeva a chi sostiene che, dopo la fine della conservatorship e del controllo del padre Jamie, soffra di una dipendenza da caffeina.
A Britney Spears non piace la Red Bull
Tutto nasce quando TMZ, nel documentario dal titolo Britney Spears: The Price of Freedom (lo trovate su Fox), ha citato alcune fonti che sostengono che Britney viva in “isolamento”, “dormendo per giorni e guidando senza meta” e che “a volte dorma per tre giorni di seguito e poi rimanga sveglia per altrettanti”. E tutto a causa di una dipendenza da caffeina e bevande energizzanti.
Solo che Britney Spears non ha gradito molto questo presunto spaccato della sua vita quotidiana e, tramite un post su Instagram, ha spiegato come stia ora trascorrendo la sua vita una volta libera dal controllo paterno.
Per esempio ha spiegato che sta prendendo lezioni di danza classica, anche se preferisce sessioni di lezione brevi e non troppo lunghe (e niente yoga: sa che la meditazione è una cosa buona, ma al momento non le piace). Inoltre sta creando “gioielli, candele e vestiti per le bambole della figlia di un amico”.
Britney ha poi parlato di questa su presunta dipendenza da caffeina. Attualmente l’unica cosa che beve è il succo d’anguria. E anche il tè verde. Questo perché dopo che per anni le hanno impedito di bere il caffè, adesso che finalmente potrebbe assaggiarlo, ecco che non riesce nemmeno a guardarlo. Dunque è impossibile che possa stare sveglia fino a tardi bevendo Red Bull come dichiarato nel documentario.
Anzi: per lei la Red Bull “è la peggior bevanda di sempre”. Quindi, di fatto, Britney Spears non ce l’ha con la Red Bull, semplicemente ha voluto rispondere a tono ai media che la “maltrattano e dicono cose odiose”.
Anche Sam Asghari, il marito di Britney, ha avuto parole critiche per quanto riguarda il documentario in questione. In una storia su Instagram, successivamente eliminata, ha spiegato che era disgustoso il fatto che le persone che sono state presenti a lungo nella sua vita, in quel periodo di tempo quando lei non aveva alcuna voce in capitolo, adesso abbiano raccontato la sua storia come se fosse la loro. E si chiede come sia possibile che dopo 15 anni, quando finalmente è tornata ad essere libera e dopo tutte le manipolazioni subite, proprio ora deve essere messa sotto una lente di ingrandimento con gente che racconta la sua storia al posto suo?
Ma adesso un pensiero ci assilla: chissà se Red Bull replicherà a queste affermazioni di Britney Spears?
Questo il post su Instagram dove Britney Spears ha definito la Red Bull come “la peggior bevanda di sempre”:
[Fonte] RSS Feed da www.dissapore.com www.gustoblog.it www.ilsole24ore.com
Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo