martedì, Giugno 6, 2023
Disponibile su Google Play
HomeMisteroL'esorcista ha nominato tre segni di possessione

L’esorcista ha nominato tre segni di possessione

Padre Carlos Martins, un ex ateo che divenne uno degli esorcisti più rispettati della Chiesa cattolica, ha condiviso una storia agghiacciante di come ha visto un uomo posseduto da un demone, riferisce dailystar.co.uk.

Ha detto al podcaster cristiano Cameron Bertuzzi che una volta è stato chiamato ad aiutare un vigile del fuoco sospettato di essere sotto l’influenza demoniaca.

Fr. Martins ha detto che aveva un modo semplice per verificare se qualcuno fosse davvero posseduto: spruzzava segretamente una goccia di acqua santa sui loro vestiti e osservava la loro reazione. Ha detto che l’acqua santa, che è benedetta da un sacerdote, ha il potere di irritare e smascherare i demoni.

Ha detto di averlo fatto al pompiere, che indossava una giacca, e il risultato è stato scioccante.

“Questo particolare individuo si è immediatamente alzato all’indietro in aria, sibilando come un gatto”, ha detto. “E non avevo più quell’individuo adesso – è il demone che parla.”

Fr. Martins ha detto che ha poi affrontato il demone e ha chiesto il suo nome e lo scopo. Ha detto che i demoni sono esseri intelligenti che vivono al di fuori dello spazio e del tempo e possono rivelare cose nascoste o distanti.

Fr. Martins ha detto che ci sono tre classici segni di possessione demoniaca: parlare in lingue sconosciute, mostrare forza o abilità soprannaturali e avere conoscenza di eventi nascosti o distanti.

Ha detto di aver incontrato molti casi di persone che hanno mostrato questi segni e di aver eseguito centinaia di esorcismi negli ultimi 20 anni. Ha detto che l’esorcismo è un ministero di misericordia e guarigione, e che lo fa per amore di Dio e del suo popolo.

Fr. Martins è anche un custode di antiche reliquie sacre, che sono oggetti che appartenevano o toccavano santi o Gesù Cristo. Diceva che queste reliquie sono potenti strumenti di grazia e di miracoli, ea volte le usa negli esorcismi.

Ha detto che viaggia in tutto il mondo con la sua collezione di reliquie, che comprende pezzi della Vera Croce, la corona di spine e il velo della Veronica. Ha detto che invita le persone a venerare queste reliquie e sperimentare le loro benedizioni.

Fr. Martins ha affermato di credere che l’attività demoniaca stia aumentando nel mondo e che le persone debbano essere consapevoli della guerra spirituale in corso.

Ha detto che le persone possono proteggersi dal male vivendo una vita santa, pregando regolarmente, ricevendo i sacramenti e indossando sacramentali come medaglie o crocifissi. Ha anche messo in guardia dal dilettarsi in pratiche occulte come la stregoneria, l’astrologia, i tarocchi o le tavole Ouija, che possono aprire le porte alle influenze demoniache.

Fr. Martins ha affermato che la sua missione è diffondere il vangelo di Gesù Cristo e aiutare le persone che soffrono di afflizioni spirituali. Ha detto di aver assistito a molti miracoli e conversioni attraverso il suo lavoro di esorcista e custode di reliquie. Ha detto che spera di ispirare le persone ad avere fede in Dio e ad avere fiducia nel suo potere e nella sua misericordia.

Saluti, esploratore! Ringraziamo i nostri sostenitori dal profondo del cuore per le loro generose donazioni che mantengono in vita anomalien.com. Se desideri unirti alla causa e aiutarci a continuare a fornire articoli straordinari, considera la creazione di un donazione. Facciamo sorridere il 👽!Seguici su Instagram, Cinguettio E Telegramma per contenuti bonus interessanti e misteriosi!

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews