martedì, Giugno 6, 2023
Disponibile su Google Play
HomeMistero"Ha appena ingoiato i proiettili"

“Ha appena ingoiato i proiettili”

I migliori piloti di caccia hanno descritto come hanno cercato di intercettare e sparare contro oggetti volanti non identificati (UFO). Si sono resi conto che i loro proiettili e razzi erano inutili contro la tecnologia sconosciuta, riferisce il Daily Star.

Secondo il documentario, due piloti di caccia che stavano cercando di abbattere un UFO hanno scoperto che gli invasori alieni erano indistruttibili.

Uno di loro ha detto di aver rilasciato un intero “muro di fuoco” contro la misteriosa nave, che “di solito distrugge tutto sul suo cammino”. Ma l’UFO ha semplicemente assorbito ogni missile sparato contro di esso, ha manovrato meglio di un aeroplano e poi è volato via, molto probabilmente senza danni.

Un altro pilota che ha cercato di abbattere un UFO con un dispositivo di puntamento termico in combattimento ravvicinato a una distanza di 8.000 miglia ha scoperto che tutti i controlli del suo aereo erano “congelati”. Hanno ripreso a funzionare solo dopo la scomparsa dell’UFO.

Storie sorprendenti di piloti impegnati in combattimenti aerei con oggetti volanti non identificati sono state presentate in un nuovo episodio del documentario del National Geographic UFO: Investigating the Unknown, andato in onda il 23 maggio.

L’ex generale dell’aeronautica iraniana Parviz Jafari ha descritto come è stato sollevato in aria su un aereo Phantom F-4 per indagare su un oggetto lucido a forma di diamante che si librava sopra Teheran nel 1976.

“Dopo che la nave si è avvicinata entro 70 miglia, improvvisamente è saltata di 10 gradi alla mia destra”, ha detto. «Mi chiedevo cosa fosse.»

Quando l’oggetto si precipitò improvvisamente verso di lui a velocità, decise di abbatterlo e gli puntò contro un missile a guida infrarossa Sidewinder. Ma quando ha provato a sparare, il suo pannello di controllo si è bloccato.

“Quando quella cosa è sparita, la nostra radio ha funzionato di nuovo”, ha detto.

I controllori del traffico aereo confusi gli ordinarono di tornare alla base e l’origine del misterioso aereo non fu mai stabilita.

Quattro anni dopo, il pilota dell’aeronautica peruviana Oscar Santa Maria Huertas è stato sollevato in aria per salire a bordo di un aereo argentato a forma di lampadina visto sopra la base militare di La Jolla in un paese sudamericano.

Ha sparato 64 colpi da 30 mm dal suo jet da combattimento Sukhoi-22 di fabbricazione russa direttamente contro di lui e lo ha colpito. È bastato un solo colpo per disattivare il dispositivo, ma la raffica non ha avuto effetto sull’UFO.

“Il muro di fuoco a forma di cono che ho inviato di solito distrugge tutto ciò che incontra”, ha detto.

Il regista del documentario James Fox ha dichiarato: “Ha usato tutta la sua potenza di fuoco, ma l’oggetto ha appena ingoiato i suoi proiettili”.

Ha inseguito l’oggetto per 50 miglia, ma dopo aver eseguito manovre oltre le capacità di qualsiasi aereo, ha rinunciato.

Gli investigatori hanno affermato nel documentario che avvistamenti simili sono stati segnalati dalle forze aeree di tutto il mondo.

Saluti, esploratore! Ringraziamo i nostri sostenitori dal profondo del cuore per le loro generose donazioni che mantengono in vita anomalien.com. Se desideri unirti alla causa e aiutarci a continuare a fornire articoli straordinari, considera la creazione di un donazione. Facciamo sorridere il 👽!Seguici su Instagram, Cinguettio E Telegramma per contenuti bonus interessanti e misteriosi!

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews