Nel 1970, Dan Harary, un ragazzo di 14 anni del New Jersey, ebbe un incontro straordinario che avrebbe plasmato la sua vita e ispirato la sua carriera di scrittore di fantascienza. Seduto nell’auto di suo padre, Harary ha individuato un UFO a forma di V che si librava sopra il loro quartiere in pieno giorno. L’esperienza è stata indimenticabile, ma Harary ha impiegato decenni per rendersi conto che suo padre militare, Jack, avrebbe potuto sapere di più sull’incidente di quanto avesse lasciato intendere.
Jack Harary, un ingegnere elettronico dell’esercito degli Stati Uniti dal 1951 al 1996, era sempre rimasto a bocca aperta sui suoi progetti top secret. Non è stato fino alla morte di Jack nel 2017 che Dan ha ricordato l’occhiolino d’intesa che suo padre gli aveva fatto dopo il loro avvistamento UFO. Questa rivelazione ha acceso la curiosità di Harary e ha alimentato la creazione del suo nuovo romanzo alieno, After They Came.
Il fascino di Dan Harary per la vita extraterrestre non è emerso fino a quando non ha avuto più avvistamenti UFO nel corso della sua vita. Oltre all’incontro nel 1970, ha sperimentato un altro avvistamento nel 1994 e un terzo nel 2008. Fu dopo il suo secondo avvistamento che Harary iniziò a fare ricerche sugli UFO e sulla vita extraterrestre, cosa che lo portò a unirsi al capitolo di Los Angeles del Mutual UFO Network MUFON. nel 2008.
Il viaggio di Harary da osservatore casuale a convinto sostenitore della vita extraterrestre è una testimonianza dell’impatto che le esperienze personali e la ricerca dedicata possono avere sulla propria visione del mondo. Da allora è diventato un sostenitore della discussione aperta sul tema degli UFO e della vita extraterrestre, sostenendo che le prove a sostegno della loro esistenza sono troppo sostanziali per essere ignorate. La sua convinzione lo ha spinto a condividere la sua storia e incoraggiare gli altri a esplorare l’argomento con una mente aperta.
Come scrittore di fantascienza, Harary ha usato la sua passione per l’argomento per creare storie avvincenti che affascinano i lettori ed esplorano le possibilità della vita oltre la Terra. Il suo romanzo, After They Came (link Amazon), attinge dalle sue esperienze e dalla convinzione che suo padre fosse a conoscenza degli UFO attraverso il suo lavoro nell’esercito. Il libro racconta la storia di un uomo che viene teletrasportato dagli extraterrestri dopo aver tentato di annegarsi nel giorno del suo settantesimo compleanno, accompagnando i lettori in un intrigante viaggio attraverso il regno dell’ignoto.
Nonostante lo scetticismo che deve affrontare da parte di alcuni, incluso il suo medico, Harary rimane impegnato a dimostrare l’esistenza della vita extraterrestre. Crede che se le persone si prendessero il tempo per ricercare UFO e alieni, anche loro diventerebbero credenti. Con la sua scrittura e la sua difesa, Harary spera di ispirare gli altri a mettere in discussione i limiti della nostra comprensione e ad abbracciare la possibilità della vita oltre il nostro pianeta. Come afferma lo stesso autore, “questa roba è reale” e quando arriverà il giorno in cui sarà dimostrato, vuole che le persone siano preparate per la verità.
Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo