venerdì, Giugno 2, 2023
Disponibile su Google Play
HomeGossipMicaela Ramazzotti e Paolo Virzì, matrimonio al capolinea (di nuovo)

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, matrimonio al capolinea (di nuovo)

Il matrimonio di Micaela Ramazzotti e  Paolo Virzì è giunto al capolinea (di nuovo). Secondo le ultime indiscrezioni il regista già avrebbe lasciato la casa in cui viveva con la famiglia e trovato  una nuova sistemazione poco distante. 

Virzì e la Ramazzotti si conobbero nel 2007 sul set di Tutta la vita davanti. Fu il classico colpo di fulmine. Due anni dopo, nel 17 gennaio 2009, i due andarono a nozze a Livorno, città natale di lui. Quindi arrivarono i figli: Jacopo, nato nel 2010 e Anna (il cui parto è stato ripreso nel film Il nome del figlio) nel 2013.  Negli anni i due, gelosissimi della loro vita privata, non hanno mai sentito il bisogno di foto social, dediche romantiche o interviste doppie. Ma lui nel 2017, presentando Ella & John, fece un’eccezione: «Ho immaginato una specie di me stesso con mia moglie Micaela, tra trent’anni». Invece a novembre 2018, dopo dieci anni di matrimonio, arrivò a sorpresa la notizia della prima crisi di coppia e della volontà di separarsi. 

I due, per proteggere i due figli, cercarono di mantenere la massima riservatezza sulla propria vicenda privata. Ma la rottura fu, inevitabilmente, chiacchieratissima: a farli separare, avevano raccontato all’Ansa amici comuni, era stata la distanza. Tra l’estate 2018 e l’autunno. Colpa dei tanti impegni professionali: lui era in giro a presentare Notti Magiche e lei impegnata sul set di Un anno in Italia. Altri insider avevano rivelato che era stata lei a mollare lui, e che il regista a un certo punto si era presentato sotto la casa della compagna in lacrime, per chiederle di tornare insieme. Vero o no, a febbraio 2019 tutto era rientrato, secondo il gossip , alla normalità. E a giugno, a confermare il ritorno di fiamma, era arrivata una rarissima foto social della coppia: nello scatto postato da Micaela su Instagram i due comparivano abbracciati, e lei aveva un cuore disegnato sulla guancia. My man, il mio uomo, aveva scritto a corredo dell’immagine. 

Quattro anni dopo, arriva la notizia che nessuno si aspettava: il matrimonio tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è giunto al capolinea (di nuovo). Un’indiscrezione che è stata confermata a Oggi da una fonte vicina al regista: «Non è la prima volta, ciclicamente è capitato che si allontanassero. Bisogna vedere se questa sarò la definitiva».

Altre storie di Vanity Fair che ti potrebbero interessare:

-Micaela Ramazzotti l’amore con Paolo Virzì: «Stretta a te, sempre»

-Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, la foto dell’amore che torna

-Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: addio dopo 10 anni d’amore

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews