Sono passati 26 anni da quando le Phoenix Lights, un fenomeno misterioso e inspiegabile, hanno affascinato gli abitanti dell’Arizona e la nazione. La sera del 13 marzo 1997, persone in tutta l’Arizona e in alcuni altri stati riferirono di aver visto un gruppo di luci silenziose, lunghe miglia e a forma di V, scivolare silenziosamente sopra di loro. Le luci erano decisamente rosse nella parte settentrionale dello stato.
La dottoressa Lynne Kitei, una residente della Valley che ha assistito alle luci quella sera, ha esplorato il fenomeno per decenni. Crede che l’interesse per le Phoenix Lights si sia effettivamente evoluto nel tempo piuttosto che svanire. Con più informazioni rilasciate dal governo sugli UFO, le persone si stanno abituando all’idea che non siamo soli nell’universo, e le Phoenix Lights ne erano un segno.
Le Phoenix Lights rimangono uno dei principali avvistamenti di massa di UFO. Migliaia di persone hanno visto queste enormi imbarcazioni o oggetti librarsi proprio sopra di loro, scivolare proprio sopra di loro, a livello del tetto. Alcune persone hanno detto che avrebbero potuto lanciargli una pietra; era così vicino.
Tuttavia, ci sono stati alcuni che hanno seminato dubbi sulle Phoenix Lights. Le persone si sono fatte avanti per dire che le luci erano più un caso di isteria di massa o che in realtà erano bagliori o qualcos’altro. Ma il dottor Kitei non è d’accordo. Non è mai stato dimostrato che sia qualcosa di diverso dal misterioso.
La dottoressa Kitei non è sola nella sua convinzione. Molte persone credibili, inclusi dottori di ricerca, avvocati, medici e ingegneri, hanno analizzato i dati e sono perplessi. Non sappiamo cosa fossero le Phoenix Lights. Sappiamo solo che lo erano.
Le Phoenix Lights continuano ad affascinarci, affascinarci e confonderci, anche dopo 26 anni. Mentre alcuni possono dubitare della loro esistenza, molte persone credibili credono che fossero un segno che non siamo soli nell’universo. Il mistero delle luci della fenice rimane irrisolto e ci ricorda che ci sono ancora molti fenomeni inspiegabili nel nostro mondo.
Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo