venerdì, Marzo 24, 2023
Disponibile su Google Play
HomeMisteroEx-Area 51 Sentry rivela dettagli scioccanti di velivoli a forma di disco...

Ex-Area 51 Sentry rivela dettagli scioccanti di velivoli a forma di disco ed esseri alieni in una struttura top-secret

In questa video intervista, l’ex sentinella di livello 2 dell’S-4 Derek Hennesy, noto anche come Connor O’Ryan, ha rivelato le sue esperienze di testimoni di esseri extraterrestri grigi e astronavi a forma di disco nell’Area 51. Hennesy ha spiegato che ci sono quattro livelli in S -4, con il livello superiore che funge da gancio per le navi a disco volante. Ha affermato che il primo e il secondo livello sono tutti ascensori dove tengono le navi del disco volante, e che mentre era lì, stavano cercando di azionare il disco, cosa di cui ha assistito senza successo. Ha anche detto che nella struttura erano presenti scienziati e funzionari di alto livello della Casa Bianca.

Hennesy ha descritto la disposizione della struttura, inclusi quattro ascensori e il fatto che non ci sono secoli ai livelli tre e quattro. Ha affermato di non essere a conoscenza di ciò che accade a quei livelli, ma di aver sentito voci sulla presenza di un pesante o EB. Ha anche descritto le baie del secondo livello, che sono separate da porte automatiche e contengono ascensori che possono portare l’intero piano in cima.

La rivelazione più sorprendente di Hennesy è stata la sua descrizione del deposito di corpi extraterrestri al secondo livello. Affermò che erano presenti tubi, larghi circa due piedi e alti sei piedi, e che le creature all’interno erano completamente identiche, senza alcun modo di identificarle individualmente. Ha descritto le creature come simili alla tipica rappresentazione degli alieni grigi, ma con occhi avvizziti che assomigliavano a prugne secche e senza palpebre o capelli visibili. Ha anche affermato che i loro corpi erano molto magri e dall’aspetto fragile.

Hennesy ha anche descritto le misure di sicurezza in atto presso la struttura, tra cui una tessera di plastica con informazioni magnetiche, una scansione dell’impronta della mano e una scansione della retina dell’occhio destro per l’accesso ai livelli tre e quattro. Ha affermato che se l’autorizzazione non fosse stata concessa, le istruzioni sarebbero state di arrestare immediatamente l’individuo.

La testimonianza di Hennesy è stata ritenuta credibile da coloro che hanno condotto l’intervista, poiché la sua analisi della voce non ha mostrato alcun segno di stress e le informazioni che ha fornito corrispondevano ad altre informazioni e voci che circolavano sulla struttura segreta dell’Area 51.

La tua opinione?

  • Falso (1)

  • Reale (1)

  • Non alieno (0)

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews