mercoledì, Febbraio 1, 2023
Disponibile su Google Play
HomeMistero1945 UFO al Trinity Nuclear Test Site nel New Mexico

1945 UFO al Trinity Nuclear Test Site nel New Mexico

Il Trinity Nuclear Test Site nel New Mexico è un luogo storicamente significativo negli Stati Uniti. È stato il sito della prima detonazione nucleare al mondo, che ha cambiato in modo significativo il corso della storia.

Questo sito è stato anche il luogo di numerosi altri eventi significativi, tra cui un misterioso incidente che ha coinvolto un oggetto volante non identificato (UFO) nei giorni precedenti al famigerato incidente di Roswell nel 1947.

L’incidente è avvenuto nel luglio del 1945 ed è stato assistito da diversi membri del personale del sito, tra cui il famoso fisico J. Robert Oppenheimer.

Secondo i rapporti, l’UFO è apparso improvvisamente nel cielo notturno sopra il sito del test e ha manovrato in uno strano schema prima di scomparire. Nessuno era del tutto sicuro di cosa fosse o da dove provenisse, ma era chiaro che non era di origine umana.

L’incidente non è stato riferito al pubblico in quel momento, ma Oppenheimer e altri testimoni ne hanno discusso in privato. Si ipotizzava che l’UFO fosse una forma di tecnologia avanzata che era stata inviata per osservare il test nucleare.

Questa non è una teoria irragionevole dato che il test ha avuto conseguenze potenzialmente di vasta portata e potrebbe essere stato di interesse per qualsiasi specie avanzata nell’universo.

Il 16 agosto 1945, appena un mese dopo il test nucleare Trinity, due ragazzi, Jose Padilla e Reme Baca, sentirono uno schianto. Secondo quanto riferito, hanno visto un velivolo a forma di avocado, all’interno del quale c’erano due occupanti simili a mantidi, uno dei quali soffriva. Secondo quanto riferito, l’oggetto ha colpito una torre di comunicazione durante la sua discesa ei due ragazzi hanno assistito al tentativo dell’esercito americano di rimuoverlo.

Un terzo testimone, il tenente colonnello William Brothy, pilota di bombardieri, stava atterrando alla vicina base aerea di Alamogordo quando i controllori del traffico aereo gli chiesero di indagare sull’improvvisa perdita di segnale da una torre di comunicazione. Il rapporto di Brothy descrive il danno alla torre, così come l’oggetto a forma di uovo e i due ragazzi rannicchiati attorno ad esso

Qualunque sia il caso, l’incidente al Trinity Nuclear Test Site non è stato certamente un evento isolato. Le segnalazioni di avvistamenti UFO erano aumentate negli Stati Uniti dagli anni ’40 e l’incidente al Trinity era solo uno dei tanti.

È probabile che l’incidente di Roswell nel 1947 sia stato solo la punta dell’iceberg, poiché probabilmente ci furono molti altri avvistamenti che non furono mai segnalati o discussi pubblicamente.

L’incidente al Trinity Nuclear Test Site è intrigante e ci ricorda che il mondo è un posto molto più grande di quanto pensiamo.

È possibile che l’incidente sia stato solo una coincidenza o forse qualcosa di più significativo. Qualunque sia il caso, è certo che l’incidente è diventato parte della storia e rimarrà fonte di meraviglia e speculazione per gli anni a venire.

L’incidente al Trinity Nuclear Test Site è un promemoria del potere dell’ignoto e dell’importanza di essere aperti alla possibilità che il nostro universo sia molto più complesso di quanto possiamo immaginare.

È un promemoria che la verità è spesso più strana della finzione e che l’unico modo per comprendere veramente il nostro posto nell’universo è essere disposti a esplorare l’ignoto.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews