sabato, Gennaio 28, 2023
Disponibile su Google Play
HomeGiochicome trovare ed entrare in tutti e 3 i Colossei

come trovare ed entrare in tutti e 3 i Colossei

notizie /elden-ring-arena-come-trovare-entrare-3-colossei-v3-623288-800×600.webp” />

Come ormai ben saprete, Elden Ring si è da poco aggiornato con l’espansione gratuita intitolata Arena, la quale sblocca l’accesso ai Colossei e consente ai giocatori di sfidarsi in partite PvP. Se avete appena scaricato l’aggiornamento, ecco tutto quello che c’è da sapere su come raggiungere le arene per confrontarsi con altri utenti online.

Colosseo di Sepolcride

Il primo Colosseo è molto semplice da raggiungere ed è situato poco più a nord del Luogo di Grazia intitolato “Capanna del Maestro Guerriero”. L’arena è infatti collocata leggermente più in alto rispetto al lunghissimo ponte distrutto ed è facilmente accessibile.

Colosseo di Caelid

È molto probabile che vi siate imbattuti in questa struttura durante la vostra esplorazione di Caelid, la porzione della mappa colorata di rosso ad est rispetto a Sepolcride. Nell’area più a nord di Caelid si trova una sorta di penisola circolare collegata al resto della mappa da un lungo ponte: ricorderete di questo luogo per via della presenza di un enorme vaso posizionato davanti all’ingresso del Colosseo. Per raggiungere agilmente l’arena dovete teletrasportarvi al Luogo di Grazia chiamato “Pozzo Profondo di Siofra” (è quello da cui si emerge completando l’area sotterranea) e proseguire lungo la strada verso nord fino al ponte. Sappiate che questo percorso non è isolato e lungo il cammino vi sono svariati nemici e un enorme orso, quindi preparatevi a combattere.

Colosseo di Leyndell

Il terzo ed ultimo Colosseo di Elden Ring si trova invece a Leyndell, la Capitale Reale. Raggiungere l’arena è molto semplice: basta teletrasportarsi al Luogo di Grazia nella porzione ovest di Leyndell e proseguire verso sud, spostandosi verso le radici dell’albero fino a raggiungere una enorme roccia dalla forma sferica. Avvicinatevi ai cancelli ed apriteli per iniziare a duellare con gli altri Senzaluce.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews