mercoledì, Febbraio 1, 2023
Disponibile su Google Play
HomeGossipChiara Ferragni con i capelli ricci come non l'abbiamo mai vista

Chiara Ferragni con i capelli ricci come non l’abbiamo mai vista

Chiara Ferragni è la nostra trasformista preferita, non c’è dubbio. Ci regala look che ci fanno sognare e che vorremmo essere capaci di copiare. È vero, lei ha sempre un goomer a portata di mano, e non tutte abbiamo questa fortuna, ma con un po’ di pratica, e i tool giusti, forse buoni risultati possiamo raggiungerli anche noi. O si spera. 

L’ultima interessante make-over dell’imprenditrice digitale e influencer a firma Pantene è un ritorno ai volumi degli anni ’80. Per il lancio di una collezione styling del brand con 11 formulazioni che promettono di aiutare a passare con facilità da un look voluminoso, a ondulato o uno riccio. Chiara Ferragni nella campagna sfoggia ricci va va voom, elastici, in una parola bouncy, uno stile che non abbiamo ancora visto su di lei e che vi mostriamo in anteprima in questo video di backstage della nuova campagna del brand.

Per i suoi ricci Chiara ha usato Pantene Spuma Ricci Perfetti e Pantene Crema Styling Ricci Naturali e gli step sono questi, due formulazioni infuse con Vitamina Pro-v e Olio di Cocco, dalle spiccate proprietà idratanti e nutrienti, in grado di rendere più forti e splendenti i capelli fragili, secchi o stressati. Entrambe Spuma e Crema proteggono le chiome dal calore e sono perfette per lasciare i capelli nutriti in profondità assicurando un riccio più morbido e definito.

How to: dopo l’applicazione di Pantene 5 in 1 Miracle Pre-Styler sui capelli umidi, districarli delicatamente con le dita o con un pettine a denti larghi. Per ricci più luminosi e definiti per tutto il giorno, aggiungere Spuma Ricci Perfetti senza risciacquo e procedere con l’asciugatura, ottenendo così uno style che solo un Hair Salon può regalarci. Per ricci più naturali usare invece Crema Styling Ricci Naturali senza risciacquo e modellarli con le mani. Asciugare con un diffusore oppure liberamente all’aria. Questo prodotto termoprotettore per lo styling dona una finitura più naturale, controlla l’effetto crespo e lascia i ricci morbidi ed idratati.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews