mercoledì, Febbraio 1, 2023
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaMetacade (MCADE) Ha Tutte le Carte in Regola per Essere Uno dei...

Metacade (MCADE) Ha Tutte le Carte in Regola per Essere Uno dei Migliori Token del Metaverso nel 2023; il Presale del Token Sta Suscitando un Notevole Interesse da Parte degli Investitori

Con il metaverso che si preannuncia come una delle più grandi rivoluzioni tecnologiche mai viste al mondo, entrare in anticipo in questo mercato potrebbe generare guadagni che ti cambieranno la vita nei prossimi decenni. Ma con molti nuovi competitor sul mercato, può essere difficile trovare i migliori token del metaverso. Un nuovo token, Metacade, è attualmente in presale e sta attirando l’attenzione degli investitori del metaverso.

In questo articolo ti presenteremo Metacade e il motivo per cui potrebbe essere uno dei migliori token del metaverso su cui investire nel 2023.

Perché Investire nei Token del Metaverso?

Prima di spiegare perché Metacade potrebbe essere uno dei migliori token del metaverso del 2023, dobbiamo parlare del motivo per cui dovresti considerare di investire nel metaverso. Secondo Grand View Research, il metaverso è uno dei settori in più rapido sviluppo di questo decennio, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 39,4% tra il 2022 e il 2030.

Nei prossimi due decenni, Goldman Sachs stima che il metaverso arriverà a valere circa 8.000 miliardi di dollari. A titolo di riferimento, questa cifra è superiore al PIL di Germania e India messi insieme nel 2022. È molto probabile che le criptovalute saranno fortemente influenzate dal metaverso essendo uno dei pochi metodi di investimento disponibili agli investitori che desiderano avvicinarsi al metaverso. Metacade mira a diventare uno dei migliori token del metaverso sul mercato.

Che Cos’è Metacade (MCADE)?

Metacade è un ritrovo virtuale per tutto ciò che riguarda il Web3, il GameFi e il gaming nel metaverso. Il suo obiettivo è quello di essere una piattaforma fondamentale dove gli utenti possono scoprire gli ultimi giochi del metaverso, incrementare le proprie entrate con il Play2Earn e svolgere un ruolo diretto nel futuro del GameFi.

Metacade propone qualcosa di unico nel suo genere. Si tratta di una piattaforma incentrata sulla community che aiuta i giocatori a sfruttare al massimo alcuni dei migliori progetti di metaverso, indipendentemente dalla loro esperienza precedente, offrendo loro diversi modi per trarre il massimo da questo settore in rapida crescita.

Mentre il settore del gaming sta sviluppando sempre i games-as-a-service (GaaS), dominati da abbonamenti, Pay2Win e microtransazioni, Metacade mira a rivoluzionare il settore. Invece di sottrarre valore ai giocatori senza restituire nulla in cambio, Metacade fa il contrario: premia i giocatori per il valore che generano. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui gli investitori stanno iniziando a scegliere Metacade come uno dei migliori token del metaverso.

Cosa Rende Metacade (MCADE) Uno dei Migliori Token del Metaverso?

Offrire un Accesso al Metaverso e al Play2Earn a Tutti

Uno degli obiettivi principali di Metacade è quello di essere la destinazione definitiva per tutto ciò che riguarda il GameFi e il gaming nel metaverso. Dato che entrambi i settori sono ancora agli albori, può essere difficile trovare quali titoli valga la pena giocare e come sfruttarli al meglio, il che rappresenta un ostacolo significativo per i nuovi giocatori durante i loro primi passi. Metacade sta cambiando questo scenario offrendo agli utenti recensioni, classifiche e versioni alpha per aiutarli a mettersi in pari, aprendo le porte a tutti coloro che vogliono giocare a questi titoli. 

Premi per Tutti

Per incentivare i giocatori ad aiutarsi a vicenda nel mondo del gaming e del Play2Earn nel metaverso, Metacade ricompensa i giocatori con il token MCADE ogni volta che scrivono una recensione, condividono consigli o pubblicano contenuti che aiutano gli altri a imparare. Indipendentemente dalla tua esperienza, puoi guadagnare grazie al valore che generi per la community di Metacade. 

Lavoro e Gioco nel Metaverso

Imparare a guadagnare di più con il Play2Earn e aiutare gli altri non sono però gli unici modi con cui è possibile guadagnare con Metacade. Nel 2024, Metacade lancerà una bacheca di offerte di lavoro per permettere ai giocatori di trovare dei lavori occasionali e a lungo termine nel settore cha amano. Sulla bacheca delle offerte di lavoro troverai opportunità esclusive che spaziano da lavori di testing sui giochi Play2Earn più recenti a ruoli di sviluppatore senior presso colossi del settore, offrendo a chiunque la possibilità di guadagnare nel campo del gaming.

Finanziare i Più Grandi Titoli di GameFi

Uno dei piani più ambiziosi di Metacade è il lancio di Metagrant. I Metagrant sono un modo per la community di finanziare gli sviluppatori dei giochi più apprezzati. I Metagrant vengono assegnati al gioco che riceve il maggior numero di voti dalla comunità di Metacade. Con i Metagrant, Metacade mira a sviluppare alcuni dei migliori progetti del metaverso e titoli Play2Earn che il settore abbia mai visto.

Una Piattaforma di Proprietà della Community

Alla fine del suo sviluppo, Metacade verrà gestito al 100% dalla community diventando un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO, dal suo acronimo inglese). I nuovi leader saranno decisi dalla community e i possessori del token MCADE potranno votare sulle decisioni cruciali riguardanti il futuro della piattaforma, come la limitazione della fornitura di token, le nuove funzioni, le partnership e molto altro. A questo punto, Metacade sarà una piattaforma autosufficiente sviluppatrice di giochi con una delle community più fedeli al mondo, il cui token potrebbe diventare uno dei migliori del metaverso.

Metacade (MCADE): il Miglior Progetto del Metaverso

Se non sei entusiasta del metaverso e del GameFi, dovresti esserlo. Se le statistiche riportate in precedenza non fossero sufficienti a catturare la tua attenzione sulle possibilità di Metacade, considera che Crypto.com prevede che il settore del GameFi crescerà a un tasso 10 volte superiore a quello del gaming tradizionale nei prossimi tre anni, con un mercato che dovrebbe passare dagli 1,5 miliardi di dollari del 2021 a 50 miliardi di dollari nel 2025, con un CAGR del 100%.

Con il presale di Metacade attualmente in corso, è già stata attirata una notevole attenzione su quello che molti considerano uno dei migliori token del metaverso. La prima fase del presale è attiva in questo momento e Metacade sta offrendo 125 MCADE per 1 USDT; nella fase finale, questo numero si ridurrà a 50 MCADE per 1 USDT. Se vuoi mettere subito le mani su quello che potrebbe essere il miglior progetto del metaverso degli anni a venire, cogli subito al volo questa opportunità.

Puoi partecipare al Presale di Metacade qui.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews