mercoledì, Febbraio 1, 2023
Disponibile su Google Play
HomeGossipMadonna festeggia il Ringraziamento con tutti e sei i suoi figli

Madonna festeggia il Ringraziamento con tutti e sei i suoi figli

Madonna ha avuto molto di cui essere grata quest’anno, festeggiando il Ringraziamento con tutti i suoi figli.

L’icona del pop ha celebrato la giornata con Lourdes Leon, 26 anni, Rocco Ritchie, 22 anni, David Banda, 17 anni, Chifundo “Mercy” James, 16 anni, e le gemelle Estere e Stella, 10 anni. Tutta la famiglia, vestita a festa per l’occasione, ha posato per una serie di ritratti che Madonna ha poi condiviso venerdì sul suo account Instagram. La cantante ha iniziato il post con una foto di sé e della figlia maggiore, avuta da Carlos Leon, entrambe con indosso un corsetto nero. Ha proseguito con una foto di gruppo di tutta la famiglia, con Rocco che indossa un abito grigio, David con un dolcevita azzurro, Mercy con un abito verde scuro e le gemelle con abiti neri e argento glitterati. Madonna ha intitolato il post: «Ciò per cui sono grata».

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

L’anno scorso Leon ha rivelato che Madonna in realtà è un genitore molto severo. In un articolo per la rivista Interview ha raccontato che, nonostante sia stato cresciuto da una pop star di fama mondiale, «nella mia famiglia non riceviamo alcuna elemosina». Anche se, «ovviamente, sono cresciuto in un ambiente estremamente privilegiato. Non si può negare. Ma credo che mia madre abbia visto tutti questi figli di persone famose e si sia detta: ‘I miei figli non saranno così’. Inoltre, credo che se i tuoi genitori pagano per le cose, allora hanno un potere su di te».

La vincitrice del Grammy ha adottato David nel 2006, Mercy nel 2009, Stella ed Estere nel 2017, mentre Rocco è il suo figlio biologico con l’ex marito Guy Ritchie. Nel 2017, pochi mesi dopo aver adottato le sue due figlie più piccole dal Malawi, Madonna si è aperta sulla genitorialità e sulla sua famiglia in crescita a People. Quando le è stato chiesto cosa l’ha spinta ad adottare i suoi figli, ha risposto: «È inspiegabile. È come dire: “Perché ti innamori delle persone di cui ti innamori?” Guardi negli occhi una persona, senti la sua anima, ti senti toccata da lei: è così. A volte chiudevo gli occhi e pensavo: “Perché la mia cucina non è piena di bambini che ballano?” Ci sono così tanti bambini che hanno bisogno di una casa. Ho pensato: ‘Cosa sto aspettando? Fallo e basta”».

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews