sabato, Gennaio 28, 2023
Disponibile su Google Play
HomeGiochilo streamer Forsen dichiara che il gioco gli ha "rovinato il PC"

lo streamer Forsen dichiara che il gioco gli ha “rovinato il PC”

notizie /call-of-duty-warzone-2-0-streamer-forsen-dichiara-gioco-rovinato-pc-v4-621148-800×600.webp” />

È sicuramente un momento delicato per la nuova produzione targata Raven Software e Infinity Ward, ossia il nuovo Battle Royale Call of Duty Warzone 2.0>/b>. Il giorno di lancio del titolo è già arrivato su tutte le principali piattaforme da poco tempo, ma giungono le primissime segnalazioni di problematiche per la versione PC.

Tra i diversi casi di feedback negativi che giungono in rete vi è quello dello streamer Forsen, creatore di contenuti per il celebre sito di intrattenimento digitale Twitch. Il content creator ha avuto numerosi problemi con Warzone 2.0 su PC, il quale non è certamente esente da difetti sin dal suo arrivo sul mercato nel corso del mese di novembre 2022. Tra impossibilità di qualsivoglia genere, come con i problemi di accesso alle partite online con i propri amici, e bug di varia natura , il nuovo titolo pubblicato sotto il vessillo di Activision continua a ricevere numerosi riscontri – positivi e negativi – da parte dell’utenza, seppure il team di sviluppo stia correndo ai ripari rilasciando nuovi aggiornamenti.

Proprio nel corso del 22 novembre, infatti, è stata rilasciata una patch che risolve molti bug che affliggono Warzone 2.0, seppure non si siano ancora risolti del tutto i problemi del nuovo titolo targato Call of Duty. Si parla, infatti, di una patch che migliora l’interfaccia e il gulag di Warzone 2.0 A tal proposito, nel corso di una diretta streaming sul suo canale ufficiale Twitch, Forsen ha avuto un crash improvviso del proprio PC a causa di Call of Duty Warzone 2.0. La clip, denominata “Warzone 2.0 attiva una carica di C4 nascosta nel PC di Forsen” e prontamente postata su Reddit dall’utente Gorgonpistol, ritrae il giocatore intento a paracadutarsi nella mischia quando, ad un certo punto, il proprio computer ha mostrato allo streamer la fatidica schermata blu di Windows.

“Warzone ha dato al mio computer degli aiuti. Prima è andato in crash OBS e poi è comparsa la schermata blu quando l’ho chiuso”. Nulla di grave per il computer dello streamer, anche se tutto ciò fa eco a tutti i report di problemi simili riscontrati dai giocatori negli ultimi giorni. In tutta risposta, NVDIA ha rilasciato un nuovo driver Game Ready, il cui obiettivo è quello di ottimizzare le performance, migliorare la stabilità e correggere i problemi segnalati dagli utenti. Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 continuano a conquistare i cuori dei fan del brand di Call of Duty, anche in seguito alle recenti dichiarazioni di Microsoft per cui i giocatori di CoD non hanno nulla di speciale.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews