lunedì, Marzo 27, 2023
Disponibile su Google Play
HomeMisteroI funzionari che hanno conoscenza degli UFO negli Stati Uniti potrebbero presto...

I funzionari che hanno conoscenza degli UFO negli Stati Uniti potrebbero presto farsi avanti senza timore di ritorsioni

ufo-avvistamento-usa

A causa di un nuovo disegno di legge, i funzionari che hanno conoscenza o esperienza con avvistamenti di UFO negli Stati Uniti potrebbero presto farsi avanti e condividere informazioni sul fenomeno senza timore di ritorsioni.

Secondo un rapporto del WTOP, il disegno di legge annuale sull’autorizzazione alla difesa approvato dal Congresso degli Stati Uniti potrebbe includere un linguaggio che consentirà agli ex e attuali dipendenti del governo di discutere le loro esperienze con fenomeni aerei non identificati, o UAP. Il provvedimento è stato approvato nel luglio 2022.

Sebbene la Camera abbia approvato il disegno di legge, il Senato non ha ancora affrontato la questione. In qualità di leader del partito di minoranza della Camera, Kevin McCarthy ha affermato che vorrebbe vedere la legislazione rinviata fino all’anno successivo.

L’autore e investigatore UFO Richard Lang ha affermato di essere stato in contatto con diverse persone che hanno informazioni sugli UAP che vorrebbero condividere se la legislazione dovesse passare. Ha notato che se il disegno di legge passa, molte di queste persone inizieranno a parlare delle loro esperienze.

Secondo Swiatek, si spera che l’approvazione del disegno di legge porti una boccata d’aria fresca al tema degli UAP. Inoltre, consentirà alle autorità di indagare a fondo su questi fenomeni.

È stato un lungo viaggio per Bill Cooper, un ex marinaio diventato noto come teorico della cospirazione. Nonostante il costo, ha deciso di parlare delle sue esperienze con gli UAP.

Secondo Pale Horse Rider, Cooper e altri membri dell’equipaggio della USS Tiru individuarono un oggetto aereo non identificato delle dimensioni di un campo da calcio che entrava ed usciva ripetutamente dall’acqua. Tuttavia, nonostante le segnalazioni, le autorità non hanno trovato nulla di sospetto.

Per la prima volta dal suo incontro con gli UAP, Cooper ha iniziato a parlare delle sue esperienze con il fenomeno nel 1988 attraverso la piattaforma Paranet, una bacheca paranormale. Ha poi conosciuto John Lear, l’autore del libro “The UFO Coverup”. Il padre di Lear era Bill, il fondatore di Learjet, che era uno degli aerei che la CIA ha utilizzato durante il periodo dell’incidente.

Cooper e Olson in seguito hanno lavorato insieme per creare un atto d’accusa contro il governo degli Stati Uniti per presunti negoziati con extraterrestri. Il loro obiettivo era rendere gli avvistamenti segnalati meno una storia su un falò e più un’azione politica.

Questo mese, Joerg Arnu, il proprietario di un sito Web correlato all’Area 51, ha subito un’irruzione nella sua casa da parte dell’FBI. Ha detto che circa 15-20 agenti dell’FBI e dell’Air Force sono stati coinvolti nella ricerca. Le due case in cui vivevano Arnu e la sua ragazza si trovavano in Nevada, che è lo stato noto per la sua zona di voci UFO.

Durante il raid, secondo quanto riferito, gli agenti sono entrati con la forza in una delle case e hanno portato fuori gli anziani residenti. Secondo Fox News, li hanno poi gestiti in modo irrispettoso. Arnu ha poi parlato con un avvocato dell’incidente. Ha notato che l’avvocato era uno specialista in casi federali.

Dopo aver attraversato il calvario, crede che l’incidente abbia una storia più grande. Lui e la sua ragazza stavano solo collaborando con le autorità e non sono stati accusati di alcun crimine. Ha anche notato che l’FBI non gli ha fornito i documenti e le password necessari.

Secondo quanto riferito, i funzionari del governo non hanno avuto pietà della coppia. Secondo Arnu, la sua ragazza è stata portata fuori a piedi nudi e solo parzialmente vestita in mutande mentre i vicini guardavano. È stato anche ammanettato e messo in maglietta e pantaloni della tuta.

Un portavoce della Nellis Air Force Base ha confermato che l’agenzia sta indagando su Arnu. Non ha voluto fornire ulteriori dettagli sulla natura dell’indagine. Nel 1999, il Dreamland Resort è stato fondato sulla base del suo lavoro. Il sito presenta foto aeree dell’Area 51, nonché articoli sulla presunta esistenza di un aereo segreto statunitense.

Nonostante l’incidente, ha deciso di mantenere il sito web e continuare a pubblicare articoli sull’Area 51. Ha anche avviato una campagna di raccolta fondi per sostituire gli oggetti presi da casa sua.

La tua opinione?

  • Falso (0)

  • Reale (2)

  • Non alieno (0)

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews