mercoledì, Novembre 30, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMusicaUomini e Donne, Noemi sbugiardata da Maria de Filippi

Uomini e Donne, Noemi sbugiardata da Maria de Filippi

Noemi Sales lascia Uomini e Donne e non in maniera indolore. La ragazza, presentatasi come corteggiatrice di Federico Dainese, si è presentata nella puntata trasmessa il 23 novembre 2022 (qui il live) dicendo di non essere stata “presa mentalmente” dal 25enne di Genova. Viene mostrata la loro ultima esterna, tutta giocata su battibecchi legati a manierate gelosie e tira e molla alquanto infantili, e poi Noemi dichiara di non provare nulla di particolare per Federico. “Io dall’ultima Esterna non mi sono portata nulla a casa. Non mi ha preso mentalmente” continua a ripetere la ragazza, di fatto eliminandosi dal programma.

A questo punto il colpo di scena (l’ennesimo, dopo il ritiro di Federica e la neonata coppia Ida e Alessandro): Maria De Filippi invita Noemi a dire tutta la verità. “Non devi dirmi nient’altro? Sicura? Dai, Noemi, non mi mettere in questa condizione” dice la conduttrice, che di fronte alla faccia bronzea della corteggiatrice chiede alla regia di mandare in onda quel che ha.

E così compare sullo schermo una foto che immortala Noemi che bacia un altro ragazzo. “Che figura di mer*a!” commenta Gianni Sperti.

Ovviamente la situazione assume tutta un’altra dimensione: tutto quello che Noemi dice – ripetendo ancora “Ma comunque lui non mi aveva preso mentalmente” – perde credibilità, mentre Federico, che si è sentito dire un po’ di tutto da lei, riconquista il Trono, in attesa di nuove conoscenze e di un nuovo possibile amore nello studio di Uomini e Donne.

Per Noemi Sales, che ha frequentato corsi di recitazione, ha già qualche parte all’attivo e che si presenta nella sua bio social come attrice, potrebbe essere giunto il momento per spiccare il volo verso altri lidi…

 

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews