mercoledì, Novembre 30, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipCristian Totti innamorato, la foto social con la fidanzata Melissa Monti

Cristian Totti innamorato, la foto social con la fidanzata Melissa Monti

Cristian Totti, il diciassettenne primogenito di  Francesco Totti e Ilary Blasi, è innamorato. E vuole dirlo al mondo. Tanto che, nonostante sia poco attivo sui social – sul suo profilo Instagram per dire c’è solo una foto – ora ha pubblicato nelle Stories un tenero scatto di coppia: un selfie scattato allo specchio mentre la fidanzata Melissa Monti, sua coetanea, si trucca. A commento dell’immagine, un cuore azzurro.

Melissa, bella, mora, occhi azzurri, nonostante la giovane è un’attrice dalla promettente carriera già vista in spot pubblicitari, film come La grande bellezza e fiction come Mi chiamo Maya e Solo per amore. Cristian, calciatore come papà Francesco, sarebbe legato alla ragazza da circa un anno. Ma il loro amore è venuto alla luce solo lo scorso ottobre, quando lei ha accompagnato il fidanzato al match con le giovanili della Roma. Papà Francesco sembra contento della loro loro relazione: sul profilo Instagram della ragazza, tra i 19 mila follower, spunta infatti anche il Capitano.  Mentre non c’è traccia, almeno al momento, della «suocera», Ilary Blasi.

Di sicuro Melissa è una presenza fondamentale per Cristian in questo momento non facile. I suoi genitori si sono detti addio lo scorso luglio dopo vent’anni e tra loro è iniziata una guerra legale e mediatica senza esclusioni di colpi. Proprio lo scorso 11 novembre gli ex coniugi si sono ritrovati faccia a faccia in tribunale per la seconda udienza dell’ormai celebre «disfida dei Rolex e delle borsette griffate». E al netto di colpi di scena in tribunale si ritroveranno anche nel 2023 per una separazione giudiziale che si preannuncia da incubo. 

Il loro divorzio, tuttavia, non sembra aver influito sui rapporti coi tre figli. Si è capito da tanti dettagli. Per esempio lo scorso settembre alla cena di compleanno per i 46 anni di Francesco c’erano pure i figli maggiori Cristian e Chanel, che in quell’occasione avrebbero assistito al primo bacio in pubblico del padre con la nuova fidanzata Noemi Bocchi. Poi Noemi e Francesco sono stati paparazzati, allegri e complici più che mai, a cena in un ristorante di Roma. E con loro c’era anche la figlia più piccola del Capitano, Isabel. Infine a inizio novembre sia Ilary che Francesco hanno dedicato a Cristian che compiva 17 anni teneri auguri social. Nella telenovela dell’anno, insomma, almeno una certezza l’abbiamo sempre avuta: a unire gli ex coniugi Francesco e Ilary restano i tre  figli. E ora abbiamo scoperto che il primogenito, in questo periodo comunque non facile, può contare, oltre che sull’amore di mamma e papà, anche su quello di Melissa.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

-Totti-Blasi, tutto quello che sappiamo sul primo faccia a faccia in tribunale

-Ilary Blasi e la vacanza a New York

-Noemi Bocchi in tribunale contro l’ex marito: «Mani al collo e minacce mentre i bimbi dormivano»

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews