mercoledì, Novembre 30, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroGli alieni hanno ripetutamente colonizzato la Terra

Gli alieni hanno ripetutamente colonizzato la Terra

Il capo del progetto canadese UFO Magnet, Wilbert Smith, ha lavorato come ingegnere radiofonico senior per il Dipartimento dei trasporti del governo canadese alla fine degli anni ’40 e ’50.

Fu grazie a lui che a quel tempo furono stabilite le comunicazioni radio tra il Canada e gli Stati Uniti.

Poche persone sanno che il signor Smith ha convinto il governo canadese a istituire un programma di sorveglianza sugli UFO che ha finito per trovare gli UFO che ha detto essere soprannaturali.

Wilbert Brockhouse Smith

Interrogando gli americani sull’esistenza degli UFO, ha ricevuto da loro la risposta che il governo degli Stati Uniti ha posto questo argomento in primo piano, ed è ancora più top secret della bomba atomica.

Nel 1950, il programma canadese di studio sugli UFO Project Magnet fu fondato da Transport Canada sotto la direzione di Mr. Smith. Il governo ha finanziato ufficialmente il progetto per quattro anni, dopodiché ha ricevuto finanziamenti informali.

Nel 1952 fondò un osservatorio a Shirley Bay per studiare i risultati degli avvistamenti UFO come parte del Progetto Magnet. Era personalmente interessato al geomagnetismo, che gli ha permesso di concludere che gli UFO sono di origine extraterrestre, sono guidati da forze magnetiche e sono in realtà rappresentanti di universi paralleli. Se stai leggendo questo, significa che questo contenuto è stato rubato da anomalien. com – e coloro che hanno copiato il testo non se ne sono accorti. Ma lo faranno i nostri avvocati.

Mr. Smith ha detto: “Credo che le persone di altri luoghi scelgano tutti i tipi di metodi per contattarci, e la loro tecnologia e comprensione è molto migliore della nostra, possono usare metodi che troviamo completamente incomprensibili”.

“Una delle cose più importanti che ho dovuto realizzare è che non siamo soli. La razza umana in forma umana abbraccia l’intero universo ed è incredibilmente antica.

Inoltre, la sua apparizione in forma fisica è solo una delle tante manifestazioni di lei sulla via del progresso. Questo pianeta è stato colonizzato molte volte da persone provenienti da altri luoghi e la nostra attuale razza umana è i fratelli di queste persone. C’è da meravigliarsi se sono interessati a noi”, ha detto Wilbert Smith.

Nel 1961 tenne un discorso al Vancouver Area UFO Club dove affermò di aver comunicato con gli extraterrestri, chiamandoli “ragazzi del cielo”.

Inoltre, ha detto che gli alieni gli avevano spiegato che la velocità della luce non è costante e che il tempo nell’universo funziona in modo diverso, non il cronometraggio cronologico che le persone possono immaginare sulla Terra, ma una “funzione del campo” che varia in tutto il mondo. l’universo e che può cambiare.

Il 21 novembre 1950, il signor Smith scrisse un promemoria che fu classificato “Top Secret” ma fu successivamente ritrovato negli archivi dell’Università di Ottawa.

Secondo il promemoria, il governo canadese ha preso sul serio gli UFO e stava sviluppando una tecnologia segreta utilizzando la radiazione oceanica, la radioattività atmosferica e il geomagnetismo. Inoltre, ha scritto che il suo lavoro era legato al geomagnetismo e all’energia che alimentava i dischi volanti.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews