domenica, Settembre 25, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLa migliore foto di UFO mai rivelata dopo 32 anni

La migliore foto di UFO mai rivelata dopo 32 anni

L’immagine della misteriosa nave volante, catturata dalla telecamera 32 anni fa, da allora è stata nascosta al pubblico e solo ora è stata scoperta una copia segreta. Lo riporta il Daily Star.

L’immagine insolita ha acceso un dibattito enorme. Qualcuno crede che questi siano alieni e qualcuno sia un aereo militare statunitense top secret.

La foto è stata scattata da due giovani chef al confine del Parco Nazionale di Cairngorm in Scozia il 4 agosto 1990. Tuttavia, dopo che questa foto è scomparsa insieme ai due uomini che l’hanno scattata.

Il Dipartimento della Difesa ha chiesto che le identità dei due ragazzi fossero mantenute segrete fino al 2076 per “problemi di riservatezza” e le fotografie originali avrebbero dovuto essere rilasciate solo per 30 anni.

Il docente della Sheffield University Hallam e il giornalista investigativo David Clark hanno detto a The Mail di aver trovato una copia nascosta della misteriosa fotografia.

Il signor Clark ha detto che stava cercando di trovare una copia dell’immagine poiché gli originali erano stati nascosti dal governo.

Il primo funzionario a parlare con gli chef è stato l’ex ufficiale della RAF Craig Lindsay, che è stato contattato da Clark durante le sue indagini.

Non solo è stato felice di parlare, ma ha fatto una copia della foto prima di inviare il dossier al Dipartimento della Difesa.

Craig, 83 anni, che vive in Scozia, ha dato a Clark l’accesso all’immagine, che è stata rilasciata al pubblico.

Clark ha anche parlato con esperti che hanno confermato che l’immagine è reale e non è stata manomessa.

“In qualità di addetto stampa per la Scozia, mi sono occupato di molte segnalazioni di UFO, ma la maggior parte erano solo luci nel cielo. Era ovvio che questo oggetto era diverso.

“Quando ho chiesto che tipo di rumore stesse facendo, l’uomo ha risposto: “Non ha fatto alcun rumore”. Fino a questo punto non l’avevo preso molto sul serio, ma quando ha detto che era silenzioso, all’improvviso mi sono reso conto che non c’è un solo aereo che io sappia che sia silenzioso”.

Da allora questa immagine è stata riconosciuta come la migliore immagine di UFO mai scattata.

Clark crede che l’immagine molto probabilmente ritrae un aereo militare americano segreto e non un UFO. Un aereo da ricognizione americano chiamato Aurora era una di queste possibili teorie. Tuttavia, non c’erano prove della sua esistenza da nessuna parte.

Le voci su questo hanno cominciato a diffondersi negli anni ’80. Le persone hanno descritto l’aereo silenzioso, supersonico e di forma geometrica. E il fatto che l’oggetto sia stato classificato, secondo Clark, è stato fatto intenzionalmente con il pretesto che si trattasse di un presunto UFO.

Al momento non ci sono informazioni esatte su cosa fosse nella foto, ma al momento ci sono solo due teorie principali.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews