domenica, Settembre 25, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMusicaMorto Gord Lewis, il chitarrista dei Teenage Head

Morto Gord Lewis, il chitarrista dei Teenage Head

Gord Lewis, il chitarrista dei Teenage Head, è morto. Il chitarrista rock è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Hamilton, in Ontario. Le prime indiscrezioni indicano il figlio dell’uomo come primo (e al momento unico) sospettato. Il figlio 41enne del rocker, Jonathan Lewis, infatti, è stato arrestato e accusato di omicidio di secondo grado mentre il dipartimento di polizia di Hamilton continua a indagare sul caso, secondo quanto riferito dai rapporti locali.

Il membro co-fondatore della band punk rock Teenage Head è stato trovato senza vita dai poliziotti durante il weekend. Aveva 65 anni.

In una conferenza stampa, la detective che si sta occupando del caso, Sara Beck, ha sottolineato che la polizia, al momento, non sta cercando ulteriori sospetti sulla morte di Gord Lewis. Poi, ha aggiunto:

“Stiamo continuando a cercare testimoni e a rivedere i video nell’area”

In base quanto emerso, sebbene “non sia stata effettuata un’identificazione positiva del defunto a causa del livello di decomposizione”, la polizia ha affermato di conoscere l’identità del defunto. E corrisponde a quella del chitarrista dei Teenage Head. Proprio gli ex compagni di band, con un post su Instagram, hanno ricordato e salutato l’amico:

“Abbiamo il cuore spezzato e stiamo ancora cercando di elaborare la perdita del nostro amico, compagno di band e fratello Gord Lewis. I nostri cuori sono con la sua famiglia e tutto ciò che lo conosceva e lo amava. Gord è stata una forza e un’ispirazione per molti. Ci sei stato portato via troppo presto”

We are heartbroken and still trying to process the loss of our friend, bandmate and brother Gord Lewis Our hearts are…

Posted by TEENAGE HEAD on Monday, August 8, 2022

I Teenage Head sono un gruppo punk rock canadese di Hamilton, Ontario, popolare in Canada fin dall’inizio degli anni ’80. La band è nata proprio a Hamilton da Frankie Venom (Frank Kerr), Gord Lewis, Steve Mahon e Nick Stipanitz.  Stipanitz è stato sostituito e Venom è morto il 15 ottobre 2008.

Gord Lewis Teenage Head

Il nome della band è un riferimento all’album Teenage Head dei Flaming Groovies del 1971, che Gord Lewis aveva visto pubblicizzato su una rivista musicale. Da quel momento decise che un giorno avrebbe formato una band con quel nome. Con il passare degli anni, la fama della band è aumentata a livello internazionale. Il loro ultimo lavoro risale al 2008 e si intitolava “Teenage Head with Marky Ramone“.

 

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews