venerdì, Agosto 12, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroRicostruzione in CGI di un incontro UFO in Germania (incredibile avvistamento TR-3B)

Ricostruzione in CGI di un incontro UFO in Germania (incredibile avvistamento TR-3B)

Testimonianza: questo incontro è avvenuto il 25 luglio 2013 in Germania, proprio al confine con la Francia. Erano le 22:30 quando io e il mio ex uscimmo a fumare una sigaretta.

Mentre stavamo parlando, ho notato 3 stelle stranamente luminose con la coda dell’occhio. Mi sono guardato alle spalle e in quel momento quelle “stelle” sono scese rapidamente. BOOM. Eccolo lì. Completamente inaspettato! Un’imbarcazione triangolare nera come la pece che si libra completamente silenziosa a circa 30 piedi sopra le nostre teste, “guardando” prima la nostra pancia. Ogni lato era lungo circa 30 piedi. Le sue luci erano estremamente luminose, ma non accecanti. Li descriverei come “luci pure”. Non ho mai visto niente di simile prima.

Siamo rimasti assolutamente sbalorditi. Come un cervo intrappolato nei fari. Ci siamo sentiti paralizzati. Come se fossimo ipnotizzati o controllati. Solo congelato e fissando incredulo. Tutto era o sembrava silenzioso in quel momento. Prima si sentivano rane e grilli. Erano piuttosto rumorosi. Era come se il tempo si fosse fermato. Stranamente nessuno di noi è stato in grado di dire se quell’incontro fosse durato 5, secondi, 30 secondi o 3 minuti.

Prima di decollare, si muoveva molto velocemente da sinistra, verso l’alto e verso destra. Era “zigzagare”. Come una pallina da ping pong. Era totalmente surreale. Non ho capito cosa stesse succedendo. Poi schizzò verso lo spazio in un istante. Era così veloce che lasciava dietro di sé scie di luce come in quella scena di Star Wars quando colpivano la curvatura o la velocità della luce. E durante tutto questo non faceva il minimo rumore. Niente! Abbiamo immediatamente girato la testa l’uno verso l’altro e abbiamo confermato che abbiamo visto davvero, quello che abbiamo visto.

Guardammo di nuovo in alto, poi di nuovo l’un l’altro e senza dire una parola siamo corsi dentro casa, perché la paura e l’istinto di fuga hanno preso il sopravvento. Tuttavia, la mia curiosità ha preso rapidamente il sopravvento e sono uscito di nuovo, ma l’imbarcazione non è più tornata. Quindi sì, questa è la mia storia. Non ho scelto di avere quell’avvistamento, ma è successo. Era una benedizione e una maledizione. Una benedizione, perché mi sento fortunato a sapere per certo che il fenomeno è reale. Ma una maledizione, perché molte persone non mi credono e scelgono il ridicolo. L’ho superato, però.

Quel che è peggio è che questo incidente ha creato un sacco di domande ma non molte risposte. NON dirò o affermerò che ciò che abbiamo visto era ET. Semplicemente non ho modo di saperlo. Ma quello che so è che il mestiere era reale al 100%. Inutile dire che quella notte ha cambiato per sempre la mia vita. Ero l’ateo più irriducibile, mi prendevo gioco della religione. Quindi mi sono quasi meritato il ridicolo. Tuttavia, non mi ha reso religioso. Solo una mentalità molto più aperta. Continuo a non credere in un dio, soprattutto non nel senso biblico. Direi comunque che le teorie interdimensionali sugli alieni oi progetti di black budget mi sembrano più plausibili di un dio biblico. Ma non affermerò mai di sapere qualcosa. Da quella notte, SO CHE NON SO NULLA!

Tutto il merito della creazione di questo video va a @fin365 su Twitter!

La tua opinione?

  • Falso (2)

  • Reale (3)

  • Non alieno (1)

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews