venerdì, Agosto 12, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisterogli scienziati hanno detto in cosa si trasformerà il pianeta

gli scienziati hanno detto in cosa si trasformerà il pianeta

Gli esperti hanno considerato diversi scenari per lo sviluppo di eventi in caso di guerra nucleare, ma tutti portano a conseguenze catastrofiche per l’umanità.

Gli scienziati hanno simulato la situazione di una guerra nucleare e considerato diversi possibili scenari. In ogni caso, questo sarà estremamente triste per il pianeta e la sua popolazione, riporta il Daily Mail.

Cheryl Garrison dell’Università americana della Louisiana ha dichiarato: “Non importa chi inizi questa guerra, i risultati saranno disastrosi. L’iniziativa potrebbe provenire dalla Russia*, dagli Stati Uniti, dall’India, dall’Iran o dal Pakistan. Non appena il fumo entra nell’alta atmosfera, colpirà immediatamente tutte le persone”.

Come risultato di un’esplosione nucleare, miliardi di tonnellate di fumo e carbonio bruciato entreranno nell’atmosfera, che assorbirà istantaneamente la luce solare. Entro un mese, la temperatura media della Terra scenderà di 7 gradi Celsius. Questo è anche più che nell’era glaciale.

Anche quando tutto il fumo si disperde, depositandosi in superficie, la temperatura non tornerà ai valori originari. A causa della ondata di freddo, 15 milioni di chilometri saranno ricoperti di ghiaccio, dopodiché il ghiaccio inizierà a crescere verso l’alto, almeno 2 metri.

Le spedizioni nell’emisfero settentrionale si fermeranno completamente per diversi millenni. Ci sarà una seconda era glaciale.

Temperature più basse e mancanza di luce solare provocheranno la morte di alghe, piante marine e piccoli animali. Inoltre, la reazione a catena catturerà pesci, grandi animali marini e si trasformerà in fame nel mondo sulla terraferma. Lentamente ma inesorabilmente l’umanità si estinguerà.

Gli scienziati hanno molta paura di un tale sviluppo di eventi ed esortano i politici a fare tutto il possibile per evitare un tale sviluppo di eventi.

* – I redattori di anomalien.com si rifiutano di mostrare rispetto per gli occupanti e gli assassini e scriveranno alcuni nomi propri esclusivamente e fondamentalmente con una piccola lettera. No guerra!

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews