sabato, Agosto 20, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipCharlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, due innamorati al Ballo della Rosa

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, due innamorati al Ballo della Rosa

Dopo due anni di pausa forzata (causa Covid) nel Principato di Monaco è finalmente tornato in scena il Ballo della Rosa. Nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo c’era la famiglia Grimaldi quasi al gran completo. Uniche grandi assenti: Stéphanie e Charlène. Quest’ultima è ancora debole dopo mesi mesi di calvario, ma tutti sperano che sarà presente al Gala della Croce Rossa in programma il 18 luglio. A fare da padroni di casa all’evento a favore della Fondazione Princess Grace c’erano invece, come sempre, la principessa  Carolina insieme al fratello Alberto, che quest’anno allo Sporting Monte-Carlo hanno ospitato 800 invitati fra cui Fanny Ardant, Janet Jackson e Christian Louboutin, direttore creativo della 66esima edizione del Ballo della Rosa ispirata agli anni Venti. 

L’evento, naturalmente, ha visto sfilare oltre a Carolina e Alberto tante altre teste coronate della Rocca: Pierre Casiraghi con la moglie Beatrice Borromeo, Andrea Casiraghi con la consorte Tatiana Santo Domingo, Alexandra di Hannover con il fidanzato Ben Sylvester Strautmann. Ma gli occhi dei fotografi erano puntati soprattutto su Charlotte Casiraghi e suo marito Dimitri Rassam, alla terza apparizione pubblica nel giro di pochi mesi. I due, già visti lo scorso maggio al Festival di Cannes, erano poi ricomparsi a Roma a giugno in occasione delle nozze di una coppia di amici di famiglia. Ora sono tornati: belli, sorridenti e innamorati più che mai. Lo dimostrano le foto della serata di gala (vedi gallery sotto), alcune delle quali condivise da Alberto II sul suo profilo Instagram. 

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Le ultime apparizioni in pubblico di Charlotte e Dimitri – che sono convolati a nozze nell’estate 2019 e hanno un figlio di tre anni, Balthazar – sono state piccoli eventi che hanno messo a tacere, almeno per ora, le voci che ogni due per tre danno il loro matrimonio per spacciato. Charlotte – sesta in linea di successione al trono, senza essere principessa – da quando ha sposato Dimitri ha scelto di allontanarsi dal Principato per vivere nel verde di Barbizon, a due passi dalla capitale francese, ai bordi di una delle più belle foreste d’Europa. E sparendo dai radar dei media ha alimentato in maniera esponenziale le indiscrezioni e i gossip che già di natura circondano i reali. Soprattutto quelli su presunte crisi nere con Dimitri Rassam. Alla faccia del gossip i due, all’ultima edizione del Ballo della Rosa come d’altronde nelle precedenti apparizioni in pubblico, sono apparsi innamorati e felici più che mai. 

All’evento più glamour del Principato un’altra coppia ha catturato l’attenzione di tutti: quella formata dalla ventiduenne Alexandra di Hannover, la figlia più piccola di Carolina, con Ben-Sylvester Strautmann, 23 anni, rampollo di una famiglia di milionari tedeschi, grande sportivo. I due sono fidanzati dal 2016, e anche se sono giovanissimi la loro unione appare così stabile e felice che i media francesi non hanno dubbi: nel Principato di Monaco, tra non molto, andrà in scena un nuovo royal wedding. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews