sabato, Agosto 20, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipDa Millie Bobbie Brown a Lindsay Lohan, per l'estate 2022 le star...

Da Millie Bobbie Brown a Lindsay Lohan, per l’estate 2022 le star scelgono il Mediterraneo

Sarà che la sua acqua è più calda di quella dell’oceano  (e con i cambiamenti climatici ancora di più) ed è più piacevole nuotare. Sarà che bagna paesi che «fanno a gara» per arte, cultura , natura e ottima cucina. Sarà che il fascino della vecchia Europa non morirà mai. Saranno tutti questi motivi insieme, ma le celeb, dopo lo stop ai viaggi legato alla pandemia, hanno votato ancora il Mediterraneo come meta d’elezione per l’estate 2022.

E se l’Italia, in particolare, è opzionata per i matrimoni – con l’intramontabile lago di Como, scelto dal magnate britannico Alan Howard per le nozze con Caroline Byron, e Portofino, travolta dal clan Kardashian il mese scorso – sono già diverse le star che hanno scelto il Mare Nostrum per il loro relax estivo.

Il mar ligure è per ora quello che ha visto più celebrità. Ad aprire le danze sono stati i neo sposi Beckham-Peltz – Brooklyn e Nicola – che sono stati fotografati mentre passeggiavano per Portofino, dopo essere scesi dallo yacht che li ha portati in Italia dalla Costa Azzurra. Nella città ligure hanno naturalmente cenato, con un menù a base di spaghetti al pomodoro, tortelli con verdure e naturalmente ottimo vino.

Identico itinerario per Jared Leto, che prima ha festeggiato il 4 luglio, la festa dell’Indipendenza americana a St Tropez, con amici e poi è spostato in Italia – a Portofino anche lui – dove è stato visto (indovinate un po’?) a cena. Con il cantante e attore premio Oscar è stata riconosciuta la modella Daria Korchina, che potrebbe aver sostituito Valery Kaufman, modella anche lei, nel cuore del bel Jared.

Portofino, eletta città più romantica dell’estate 2022, ha fatto da set anche alla prima paparazzata di Cara Delevingne con la nuova fiamma Leah Mason, meglio nota come Minke, professione cantante. Inglese anche lei, 31 anni, Leah ha accompagnato Cara che è venuta in Italia per lavoro, ma le due ragazze ne hanno approfittato per regalarsi anche una vacanza di mare, dopo la romantica Venezia (dove erano state qualche giorno prima).

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Più giovani e scanzonati Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno scelto invece mete meno romantiche ma più adatte alla loro età: Barcellona prima e la Sardegna poi. La diciottenne star di Stranger Thing, e il fidanzato ventenne, si sono prima divertiti sulla Barceloneta, con drink, musica e feste, poi si sono spostati in barca fino in Sardegna, dove si sono dedicati del tempo solo per loro, tra baci e nuotate.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews