sabato, Agosto 20, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMusicaJovanotti, Marina di Ravenna, Jova Beach Party, 9 luglio

Jovanotti, Marina di Ravenna, Jova Beach Party, 9 luglio

Jovanotti si esibirà con la seconda tappa del Jova Beach Party, oggi, 9 luglio 2022, a Marina di Ravenna. Via Instragram, il cantante ha condiviso foto e video della prima data, con stories di fan, personali e colleghi ospiti. Ieri, infatti, erano presenti Fedez, Gianni Morandi e anche Tananai. Ecco, a seguire, le anticpazioni sulla data di sabato 9 luglio a Marina di Ravenna.

Jovanotti, Marina di Ravenna, 9 luglio 2022, Biglietti

Ancora disponibili biglietti per il Jova Beach Party. A poche ore dall’inizio della lunga giornata, posti unici a 65.00 erano presenti su Ticketone.

Jovanotti, Marina di Ravenna, 9 luglio 2022, Scaletta concerto

Ogni tappa del Jove Beach Party avrà una scaletta differente e unica, come sottolineato e spiegato dallo stesso Jovanotti:. L’evento inizierà intorno alle 15. Il concerto di Jovanotti, invece, partirà alle 20.30.

“Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa. Saliamo subito sul palco, attacchiamo gli strumenti, accendiamo la consolle, partiamo. Non ci fermiamo mai, fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off #jovastage #kontikistage #sbamstage) nascerà musica sempre diversa e sempre da ballare, per celebrare il fatto di essere lì, insieme, vivi come onde”

Tra i brani che sicuramente non potranno mancare ci saranno “I love you baby”, “Una tribù che balla”, “Il boom”, “L’estate addosso”, “Safari” e le ballad come “Le tasche piene di sassi”.

Qui sotto, a seguire, la scaletta del concerto di Lignano Sabbiadoro incluse le canzoni interpretate con Max Pezzali e Gianni Morandi, ospiti del live:

Una tribù che balla
I love you baby
Sensibile all’estate
Viva la libertà
Sei un mito
Hanno ucciso l’Uomo Ragno
Gli anni
L’estate addosso
Sabato
Il sole sorge di sera
Musica
Il boom
Nuova era
Safari
Apri tutte le porte
L’Allegria
Fatti mandare dalla mamma
C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
Ragazza magica
Baciami ancora
Sapore di sale
Le tasche piene di sassi
Tensione evolutiva
Penso positivo
Play Video
Un raggio di sole
Megamix
Non m’annoio
L’ombelico del mondo
(Tanto)³
Gli immortali
Estate
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Ti porto via con me
Ragazzo fortunato
A te

Jovanotti, Marina di Ravenna, 9 luglio 2022, Ospiti

Ci saranno Cor Veleno e Tre Allegri Ragazzi morti, Kakawa e Tredici Pietro tra gli artisti che si esibiranno, nel pomeriggio, al Jova Beach Party.

Ancora non noti i cantanti che saliranno sul palco insieme a Jovanotti. Un ritorno di Fedez?

Cos’è il Jova Beach Party?

A spiegare l’anima e le intenzioni del Jova Beach Party è stato lo stesso Jovanotti:

“La Woodstock di JOVA è una grande festa, una vera e propria città temporanea, un villaggio del divertimento animato dalla voglia di ballare, di stare insieme, di abbracciarsi. È l’happening più innovativo, un’esperienza unica e totalizzante che comincia all’apertura delle porte intorno alle ore 14:00 e finisce prima di mezzanotte, dopo una grande maratona di musica e ballo all’insegna del divertimento. L’idea è semplice: FESTA. Nel 1982 (il 4 luglio 2022 saranno 40 anni esatti) ho fatto la mia prima serata come DJ in una discoteca a Cortona e ho avuto la sensazione precisa e indefinibile che quello fosse il mio posto. Lo ammetto, è una botta di cul0 trovare una passione folgorante a 15 anni. In questi 40 anni la consolle è sempre rimasta la piattaforma di base per tutto quello che mi è capitato nel mondo della musica e dello spettacolo . Più mi allontanavo dalla consolle più l’elastico si tendeva e mi richiamava verso la musica che si balla, a un’idea aperta della musica che parte però da un battito. Con i miei amici musicisti ne parlavo spesso: mi piacerebbe provare a realizzare un nuovo ‘format’ di evento live. Nel 2019 dopo alcuni esperimenti in situazioni improvvisate è nato JOVA BEACH PARTY che è la mia idea di festa totale, dove la musica live, la consolle, la natura , la tecnologia, l’incontro di mondi, la cultura pop, gli artisti, il cibo buono ecc ecc sono gli elementi di una cosa nuova, unica al mondo e antica come il mondo: LA FESTA”

 

 

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews