martedì, Agosto 16, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl famoso presentatore di fauna selvatica annuncia la scoperta del cranio "Bigfoot".

Il famoso presentatore di fauna selvatica annuncia la scoperta del cranio “Bigfoot”.

Il presentatore della fauna selvatica Coyote Peterson afferma di aver scoperto il cranio di un primate non umano nella Columbia Britannica, in Canada.

Peterson è noto per il suo stile di presentazione animato e per gli accattivanti film sulla fauna selvatica, ma non è spesso associato alla pubblicazione di materiale o alle affermazioni su creature criptozoologiche.

Tuttavia, ha recentemente dichiarato in una nota pubblicata sulla sua pagina Facebook di aver trovato un enorme teschio di un essere non identificato nella Columbia Britannica e ha foto per dimostrarlo.

Credito immagine: Coyote Peterson

“Le foto trapelano qui prima che vengano rimosse e prima che il governo/funzionario tenti di interrompere il nostro filmato”, ha scritto. “Ho trovato un grande teschio di primate nella Columbia Britannica – l’ho filmato, tagliato il filmato, pubblicato su @bravewilderness questo fine settimana.

“Ho mantenuto questo segreto per diverse settimane… SÌ ho il teschio, l’ho fatto passare di nascosto attraverso la dogana e la TSA ed è attualmente in un luogo sicuro in attesa di revisione da parte di primatologo.

“Pensavamo fosse un teschio di orso quando l’abbiamo trovato, posso garantire al 100% che non lo è. Il teschio è stato trovato parzialmente sepolto sotto terra nel profondo burrone della foresta posteriore dopo una massiccia tempesta nel nord-ovest di Pac, dove chiaramente un mucchio di alberi e terra erano stati disturbati. Sono sicuro che queste foto verranno rimosse… così come probabilmente il video dal governo o dai funzionari del parco statale… ma il teschio è al sicuro”.

In ogni caso, quando il filmato verrà rilasciato durante il fine settimana, dovremmo saperne di più.

Nathaniel “Coyote” Peterson è un educatore della fauna selvatica e conduttore della serie di Animal Planet Coyote Peterson: Brave the Wild. È meglio conosciuto per il suo canale YouTube Brave Wilderness, che si concentra sulla documentazione e sull’educazione degli animali.

Peterson è diventato famoso anche per i video in cui si lascia punto da insetti e animali, come la formica proiettile e la vespa boia.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews