sabato, Agosto 13, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipMassimiliano Rosolino sorridente sotto la Marmolada: insulti via social, e lui replica

Massimiliano Rosolino sorridente sotto la Marmolada: insulti via social, e lui replica

Massimiliano Rosolino è stato costretto a rispondere dopo che contro di lui si è scatenata una bufera per una sua foto sulle Dolomiti.

Proprio mentre alla Marmolada proseguono le ricerche dei dispersi e dei morti causati da una valanga, il campione Massimiliano Rosolino ha postato una foto in cui è ritratto sorridente sotto le Dolomiti, proprio nei pressi del luogo della tragedia. “Chi non ride non vince“, ha scritto il campione, che è stato immediatamente travolto d’insulti. Rosolino a seguire si è scusato e ha spiegato che la foto sarebbe stata scattata prima della tragedia:

“Ho pubblicato le immagini senza pensare al disastro, anche perché la Marmolada è più in là. (…) Ovvio che non lo rifarei. Chiedo anche scusa, ma sottolineo che in certe reazioni c’è molta ipocrisia. Non mi risulta, ad esempio, che dopo la disgrazia da quelle parti si sia smesso di vivere e di condurre la consueta normalità quotidiana, serale e notturna, al netto del dolore per quanto è accaduto: perché allora accanirsi contro quella foto?”, ha scritto via social.

Massimiliano Rosolino: le critiche per la foto alle Dolomiti

Massimiliano Rosolino si è scusato per il suo ultimo scatto via social, dove era ritratto sorridente nei pressi delle Dolomiti, dove negli ultimi giorni una violenta valanga ha causato morti e dispersi. Il campione si è però scagliato anche contro alcuni atteggiamenti ipocriti, e ha ricordato che la vita va avanti nonostante le tragedie.

“Sorrido, per pensare comunque positivo, anche se le vicende non sono liete: ad esempio, ho una compagna russa che non vede la madre da due anni e che adesso sente il clima pesante legato a quanto sta accadendo in Ucraina; eppure cerchiamo di andare avanti”, ha scritto via social. La sua replica basterà a placare le polemiche?

Riproduzione riservata © 2022 – GOSSIPBLOG

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews