venerdì, Agosto 12, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMistero"Il governo ci sta mentendo"

“Il governo ci sta mentendo”

Leroy Gordon “Gordo” Cooper Jr. era un ingegnere aerospaziale americano, pilota collaudatore, pilota dell’aeronautica degli Stati Uniti e il più giovane dei sette astronauti originali del Progetto Mercury, il primo programma spaziale umano degli Stati Uniti.

Cooper imparò a volare da bambino e, dopo il servizio nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale, fu incaricato nell’aeronautica degli Stati Uniti nel 1949. Dopo il servizio come pilota di caccia, si qualificò come pilota collaudatore nel 1956, ed è stato selezionato come astronauta nel 1959.

Cooper ha affermato fino alla sua morte (6 marzo 1927 – 4 ottobre 2004) che il governo degli Stati Uniti stava effettivamente nascondendo informazioni sugli UFO.

Ha sottolineato che c’erano centinaia di segnalazioni fatte dai suoi compagni piloti, molti provenienti da piloti di jet militari inviati per rispondere a radar o avvistamenti visivi. Nelle sue memorie, Cooper ha scritto di aver visto più volte aerei inspiegabili durante la sua carriera e che erano state fatte centinaia di rapporti.

La storia di Cooper dimostra ancora una volta che i piloti e gli astronauti hanno avuto incontri con gli UFO nel corso degli anni e lo hanno anche segnalato, ma nonostante l’udienza degli UFO del Congresso degli Stati Uniti sui cosiddetti UFO da tic tac, lo coprono ancora perché non vogliono dire la verità sull’esistenza di UFO extraterrestri.

L’astronauta L. Gordon Cooper parla degli UFO a cui ha assistito e invia una lettera all’ONU su questo fenomeno UFO.

L’astronauta Gordon Cooper

La lettera di Cooper alle Nazioni Unite su questo fenomeno UFO:

Ambasciatore Griffith
Missione di Grenada alle Nazioni Unite
866 Seconda Strada
Suite 502 New York
New York 10017

Caro Ambasciatore Griffith, XI volevo trasmetterti le mie opinioni sui nostri visitatori extraterrestri comunemente chiamati “UFO”, e suggerire cosa si potrebbe fare per affrontarli adeguatamente.

Credo che questi veicoli extraterrestri e i loro equipaggi stiano visitando questo pianeta da altri pianeti, che ovviamente sono un po’ più avanzati tecnicamente di noi qui sulla terra. Sento che dobbiamo avere un programma coordinato di alto livello per raccogliere e analizzare scientificamente dati da tutta la terra riguardanti qualsiasi tipo di incontro e per determinare il modo migliore per interfacciarsi con questi visitatori in modo amichevole.

Per prima cosa dobbiamo mostrare loro che abbiamo imparato a risolvere i nostri problemi con mezzi pacifici, piuttosto che con la guerra, prima di essere accettati come membri del team universale pienamente qualificati. Questa accettazione avrebbe enormi possibilità di far progredire il nostro mondo in tutte le aree. Certamente, allora, sembrerebbe che l’ONU abbia un interesse acquisito nel trattare questo argomento in modo appropriato e rapido.

Devo sottolineare che non sono un ricercatore professionista di UFO con esperienza. Non ho ancora avuto il privilegio di pilotare un UFO, né di incontrarne l’equipaggio. Sento di essere in qualche modo qualificato per discuterne poiché sono stato ai margini delle vaste aree in cui viaggiano. Inoltre, ebbi occasione nel 1951 di avere due giorni di osservazione di molti loro voli, di diverse dimensioni, che volavano in formazione di caccia, generalmente da est a ovest sull’Europa. Erano a un’altitudine più alta di quella che potevamo raggiungere con i nostri caccia a reazione di quel tempo.

Vorrei anche sottolineare che la maggior parte degli astronauti è molto riluttante persino a discutere di UFO a causa del gran numero di persone che hanno venduto indiscriminatamente storie false e documenti falsi abusando dei loro nomi e della loro reputazione senza esitazione.

Quei pochi astronauti che hanno continuato ad avere una partecipazione nel campo degli UFO hanno dovuto farlo con molta cautela. Ci sono molti di noi che credono negli UFO e che hanno avuto occasione di vedere un UFO a terra, o da un aereo. C’era solo un’occasione dallo spazio che potrebbe essere stata un UFO.

Se le Nazioni Unite accetteranno di portare avanti questo progetto e di dargli credibilità, forse molte più persone ben qualificate accetteranno di farsi avanti e fornire aiuto e informazioni.

Non vedo l’ora di vederti presto.

Cordiali saluti,
L.Gordon Cooper
Col. USAF (ket)
“Astronauta”

Ma anche prima di vivere l’esperienza che gli ha cambiato la vita di diventare il primo uomo a dormire nello spazio, ha affermato di aver visto gli UFO sorvolare la Germania nel 1951.

L’astronauta ha anche detto di aver visto dischi volanti spiare una base aerea segreta dove venivano testati velivoli americani sperimentali.

“Credo che questi veicoli extraterrestri e i loro equipaggi stiano visitando questo pianeta da altri pianeti, che sono tecnicamente un po’ più avanzati di noi sulla Terra”, disse alle Nazioni Unite nel 1984.

“Potremmo prima dover mostrare loro che abbiamo imparato a risolvere i nostri problemi con mezzi pacifici piuttosto che con la guerra, prima di essere accettati come membri del team universale pienamente qualificati.

“La loro accettazione avrà enormi possibilità di far progredire il nostro mondo in tutte le aree”.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews