martedì, Agosto 16, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroqualcuno ha fatto saltare in aria le misteriose Georgia Guidestones

qualcuno ha fatto saltare in aria le misteriose Georgia Guidestones

Le forze dell’ordine e le agenzie di emergenza statali e locali sono sulle scene dei Georgia Guidestones, che sono stati significativamente danneggiati da un’esplosione la mattina presto di mercoledì (6 luglio 2022) scrive 105.3 WSGC Radio sulla loro pagina Facebook (comprese le immagini), riporta ufosightingshotspot.blogspot. com.

Secondo Wyff4 è in corso un’indagine nel misterioso sito di Georgia Guidestones dopo che una FOTO mostra quelle che sembrano essere macerie nel sito e i residenti hanno riferito di aver sentito un “boom”.

La domanda è: chi è responsabile della distruzione delle pietre e cosa vogliono ottenere con essa?

Le misteriose Georgia Guidestones sono un monumento di granito nella contea di Elbert, in Georgia, negli Stati Uniti. Un messaggio che trasmette chiaramente una serie di dieci linee guida è inciso sulla struttura in otto lingue moderne e un messaggio più breve è iscritto nella parte superiore della struttura in quattro scritture linguistiche antiche: geroglifici babilonesi, greci classici, sanscriti ed egizi.

Lo scopo dichiarato delle pietre è quello di essere “pietre miliari per un’età della ragione”, ma molti credono che siano in realtà una guida al genocidio degli Illuminati.

I dieci “comandamenti” sulla pietra sembrano abbozzare un quadro per ricostruire la società dopo un olocausto nucleare o un’apocalisse simile.

Nel 2014 a questo monumento degli Illuminati è stata aggiunta una nuova pietra. Qualcuno lo ha ufficialmente aggiornato con un cubo inciso che segna l’anno 2014 inserito nella lastra inglese/spagnola dei “nuovi 10 comandamenti” appena sopra la profezia di riduzione della popolazione.

La rimozione del cubo codificato il 25 settembre 2014 ha consentito di osservare e annotare tutti e 6 i lati del blocco di granito. I segni da tutti e 6 i lati sono i seguenti: MM, JAM, 8-14-16-20

L’origine di uno strano monumento, le Georgia Guidestones, è avvolta nel mistero perché nessuno conosce la vera identità dell’uomo, o degli uomini, che ne commissionò la costruzione.

Il messaggio delle pietre miliari della Georgia:

Mantieni l’umanità sotto i 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura .
Guida saggiamente la riproduzione, migliorando la forma fisica e la diversità.
Unisci l’umanità con una nuova lingua viva.
Regola passione – fede – tradizione – e tutte le cose con ragione temperata.
Proteggi le persone e le nazioni con leggi eque e tribunali giusti.
Lascia che tutte le nazioni governino internamente risolvendo le controversie esterne in un tribunale mondiale.
Evita leggi meschine e funzionari inutili.
Equilibra i diritti personali con i doveri sociali.
Premio verità – bellezza – amore – ricerca dell’armonia con l’infinito.
Non essere un cancro sulla terra – Lascia spazio alla natura – Lascia spazio alla natura .

Il Georgia Bureau of Investigation ha rilasciato un video del momento in cui è avvenuta l’esplosione e di un’auto vista poco dopo vicino alla scena.

Molte persone hanno interpretato le pietre come una sorta di guida per ricostruire la società dopo un’apocalisse.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews