martedì, Agosto 16, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipBruce Willis, l'avvocato dichiara: «Ha continuato a lavorare perché poteva farlo»

Bruce Willis, l’avvocato dichiara: «Ha continuato a lavorare perché poteva farlo»

Bruce Willis ha commosso il mondo con la diagnosi di afasia, un disturbo del linguaggio che ha compromesso alcune capacità anche sul set. Per questo il divo 67enne ha annunciato il proprio ritiro, ma qualcosa potrebbe cambiare.

Il suo avvocato Martin Singer ha detto al Los Angeles Times: «Il mio cliente ha continuato a lavorare dopo la diagnosi medica perché ha voluto lavorare e poteva farlo, proprio come tante altre persone affette da afasia che sono in grado di continuare a lavorare. Il motivo per cui questi film hanno ottenuto i finanziamenti è perché il signor Willis ci ha recitato. E il risultato è stato che migliaia di persone hanno avuto un lavoro, molti durante il periodo della pandemia».
Tra gli ultimi progetti che lo hanno coinvolto, c’è Midnight in Switchgrass con Megan Fox nei panni di un agente dell’FBI che deve appunto salvare la sua partner da un serial killer. E il divo ha terminato anche altri film prima che quest’anno ne fosse annunciato il ritiro.

A questo punto la dichiarazione del legale fa pensare a vari scenari, uno dei quali potrebbe far tornare la star sul tappeto rosso per promuovere i progetti o anche davanti alla macchina da presa. A prescindere da come andrà, tutta Hollywood gli ha mandato i migliori auguri e si è stretta attorno alla famiglia come il pubblico per mostrare la propria vicinanza a Willis.

Su Instagram le figlie moltiplicano i messaggi di affetto. Rumer, per esempio, ha postato una foto di lei bambina sulle spalle dell’attore, sulla spiaggia con la scritta: «Che privilegio essere ogni giorno tua figlia. Ti amo così tanto. Tu sei il più figo di tutti».

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews