sabato, Agosto 20, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipPaola Turci e Francesca Pascale, in bianco nel giorno del Sì: tutti...

Paola Turci e Francesca Pascale, in bianco nel giorno del Sì: tutti i dettagli

Nell’unica foto (finora) che appare nelle Storie di entrambe su Instagram si guardano negli occhi e sorridono felici. Paola Turci e Francesca Pascale hanno appena detto «Sì, lo voglio» in una giornata di sole splendente al Palazzo dei Priori di Montalcino, cittadina della Val D’Orcia. Innamorate, raggianti, si sono fatte belle per loro, non c’è che dire, ma fornendo anche tante ispirazioni in materia di wedding look. 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Paola e Francesca hanno voluto coronare la loro storia d’amore unendosi civilmente entrambe in bianco: una tradizione classica che ognuna di loro ha fatto propria a modo suo. Nella piazza del Vecchio Municipio tantissima gente ma effettivi pochi invitati alla cerimonia (nessun vip). 

Francesca Pascale e Paola Turci. Foto@Instagram

Per la Pascale un tailleur panna di Fendi con giacca dai revers in raso, cintura in vita e pantaloni palazzo, mentre Turci ha puntato su una silhouette e un modello a lei caro, una candida tuta con pantalone morbido e scampanato di Alberta Ferretti con corpetto ricamato e bretelline sottili intrecciate sulla schiena. Dettagli comuni, oltre il colore della mise, lo scollo profondo, i fiori all’occhiello al posto del bouquet (per Francesca a sinistra e Paola a destra) e la scelta di completare il look sandali bassi (Pascale ha sfoggiato un modello alla schiava con macro fibbia sul dorso del piede) e con nessun gioiello.

Altro comune denominatore, velo non pervenuto né accessori particolari tra i capelli portati corti e decolorati con radici scure dalla Pascale, lunghi, scuri e lisci come sempre dalla Turci.

Le due innamorate hanno optato, insomma, per una versione essenziale e minimalista del bridal look. Semplice ma non noiosa, un’alternativa per donne pratiche e raffinate che preferiscono a gonne, corpetti, veli e dettagli più canonici la comodità di un paio di pantaloni, seppur declinati in modo impeccabile.

Restiamo in attesa di sapere se la cantante romana e la politica di Napoli abbiano pensato di cambiare l’abito per il ricevimento al Castello di Velona seguendo un trend del momento che impone un look diverso per il party post funzione. 

Il sogno d’amore continua… 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

– Toni Garrn, l’abito da favola per il suo secondo sì ad Alex Pettyfer
– Britney Spears, l’abito da sposa per il terzo matrimonio è un tripudio di amarcord (grazie Madonna & Co.)
– Julia Fox in abito da sposa, anche lei è pronta per le nozze?

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews