venerdì, Agosto 12, 2022
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaKhaby Lame, il TikToker più seguito al mondo, diventa Brand Ambassador di...

Khaby Lame, il TikToker più seguito al mondo, diventa Brand Ambassador di Binance

L’exchange di criptovalute Binance ha stretto una partnership con Khaby Lame, noto creator italo-senegalese che ha raggiunto la fama grazie ai suoi video virali su TikTok. In veste di nuovo brand ambassador dell’exchange, Khaby sfrutterà la propria visibilità per incrementare la consapevolezza e l’adozione del Web3.

Khaby Lame è divenuto famoso in tutto il mondo tramite le sue risposte ai video “life hack” inutilmente complicati, in cui svolge lo stesso compito ma in maniera molto più semplice. Nel corso di questa partnership pluriennale, il content creator utilizzerà il suo stile caratteristico per affrontare alcune delle percezioni errate sul Web3. Inoltre, collaborerà con Binance per la creazione esclusive collezioni di NFT, migliorando ulteriormente l’esperienza dei suoi fan.

Khaby Lame ha commentato:

“Considero i miei follower come la mia famiglia, e sono sempre alla ricerca di nuove sfide e contenuti interessanti da condividere con loro. Sono stato incuriosito dal Web3 per un po’ di tempo, e ho colto al volo l’opportunità di collaborare con una società leader come Binance perché si allinea perfettamente con quello che faccio di solito: rendere le cose complesse facili e divertenti per tutti!”.

Lame è attualmente il creator più seguito su TikTok, con quasi 145 milioni di follower sulla piattaforma e 78 milioni di follower su Instagram.

James Rothwell, Vice President, Global Marketing di Binance, ha aggiunto:

“Khaby è diventato un’icona culturale e uno dei creator più divertenti a livello globale. Amiamo il suo charme e il suo senso dell’umorismo e pensiamo che porterà rilevanza e riconoscibilità mentre cresce l’adozione del Web3. Con così tante sfumature intorno al Web3 e la disinformazione diffusa nel mondo, è un abbinamento perfetto avere Khaby a bordo per aiutare a sfatare alcuni dei miti intorno a questo spazio.”

La scorsa settimana, Binance ha stretto una partnership con la stella del calcio Cristiano Ronaldo per introdurre i suoi fan nel mondo del Web3 e degli NFT.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews