venerdì, Agosto 12, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMangiareVino: le bollicine Ferrari Trento partner della Formula 1 fino al 2025

Vino: le bollicine Ferrari Trento partner della Formula 1 fino al 2025

Ascolta la versione audio dell’articolo

Ferrari Trento sarà il brindisi ufficiale della Formula 1 fino al termine della stagione 2025. Il successo della collaborazione, a un anno e mezzo dall’avvio, ha portato a estendere l’accordo da 3 a 5 anni la collaborazione. Una partnership che può già annoverare molte iniziative vincenti e un significativo riscontro per la cantina del Gruppo Lunelli in tutti i principali mercati.

Ferrari Trento, infatti, non è solo sul podio di ogni Gran Premio, ma ha anche avviato una serie di attività che hanno permesso di coinvolgere gli appassionati e di fare conoscere e degustare le bollicine Trentodoc sia all’interno che all’esterno dei circuiti in cui si svolgono i Gran Premi. In ogni occasione, la volontà è quella di celebrare i valori di eccellenza e italianità che Ferrari Trento rappresenta e che questa prestigiosa partnership permette di veicolare a livello internazionale.

Fra le iniziative più apprezzate si distinguono le edizioni limitate realizzate ad hoc per il mondo della Formula 1, a partire dalla speciale bottiglia da 3 litri Ferrari F1 Podium Jeroboam che riprende quella con cui festeggiano i campioni sul podio. Ottimi riscontri anche per la Ferrari F1 Limited Edition, che celebra con un design ad hoc alcuni Gran Premi particolarmente significativi quali Silverstone, Monza e Suzuka e ancora Miami e Mexico City.“Annunciamo con entusiasmo l’estensione di ulteriori due anni della partnership tra Formula 1 e Ferrari Trento – ha dichiarato il Managing Director di Formula 1, Brandon Snow -. Questa scelta è per tutti una conferma, dopo una sola e intensa stagione, del valore della collaborazione che ci ha coinvolti e siamo quindi molto contenti di avere Ferrari Trento su ogni podio fino al 2025”.“Se in occasione dell’ufficializzazione di questo accordo, nel 2021, avevamo parlato di traguardo e allo stesso tempo di punto di partenza, – ha aggiunto il presidente di Ferrari Trento, Matteo Lunelli – oggi, a distanza di un anno, possiamo confermare che questa partnership si è rivelata un’incredibile opportunità per comunicare i nostri valori a un vasto pubblico di appassionati in ogni parte del mondo. A 120 anni esatti dalla fondazione di Ferrari Trento, siamo orgogliosi che le nostre bollicine siano sempre più presenti a livello internazionale e siano diventate una consuetudine nel suggellare le emozioni del circus della Formula 1”.

[Fonte] RSS Feed da www.dissapore.com www.gustoblog.it www.ilsole24ore.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews