venerdì, Agosto 12, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipPaola e Chiara, nove anni dopo: la reunion a sorpresa fa impazzire...

Paola e Chiara, nove anni dopo: la reunion a sorpresa fa impazzire i fan

Amarcord e sorrisi. Paola e Chiara Iezzi, le sorelle milanesi che dal 1996 al 2013 hanno portato avanti il duo canoro Paola & Chiara, sono tornate ad esibirsi insieme, nove anni dopo la pubblicazione del loro ultimo album, Giungla. L’occasione si è materializzata nel corso dell’opening di un negozio nel cuore della città meneghina, in Galleria San Carlo, dove Paola era stata chiamata per un dj set. 

E così, in effetti, è andata. Fin quando alla consolle non si è avvicinata pure Chiara. Prima un selfie e un po’ di chiacchiere con i presenti, poi dalle casse sono iniziate ad uscire le melodie dei loro brani più celebri, e la reunion a sorpresa è presto fatta: da Vamos a Bailar a Festival, da Viva el amor a Fino alla fine, per la gioia dei fan che hanno cominciato ad accalcarsi davanti alla vetrina.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Paola e Chiara cantano insieme, ballano, si divertono una a fianco all’altra. «È successo davvero», scrive qualcuno sui social immortalando il momento. «Il momento che tutti stavamo aspettando», replica un altro utente. D’altronde già nel gennaio 2020, quando furono ospiti di Che Tempo Che Fa e rientrarono quindi insieme in uno studio televisivo, il pubblico non mancò di far sentire loro l’affetto.

«Siamo una famiglia e questo conta più di tutto il resto, perché sorelle lo saremo per tutta la vita», ha affermato Paola parlando con Fabio Fazio. «Dividersi è sempre malinconico, ma quando si arriva alla fine di un percorso è anche corretto». Così Chiara, 49 anni, ha intrapreso la strada della recitazione, mentre Chiara, 13 mesi più giovane, ha continuato il suo percorso musicale, diventando pure dj.

Già nel 2019 avevano cantato insieme alla festa di un amico in comune. Oggi eccole di nuovo, affiatate e complici, venticinque anni dopo aver vinto la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo con Amici come prima, diventata cult. Nessuna reunion artistica vera e propria, certo, ma la voglia di divertirsi e far divertire: come due sorelle. Come due amiche.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Paola e Chiara, i fan chiedono una reunion in piena regola
Paola Iezzi: «Con Chiara vent’anni in simbiosi»
Paola e Chiara di nuovo insieme (ma solo a Che tempo che fa)

Per ricevere l’altra cover di Vanity Fair (e molto altro), iscrivetevi a Vanity Weekend.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews