venerdì, Agosto 12, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMangiareRoma, spara al cameriere perché si era fermato a parlare con la...

Roma, spara al cameriere perché si era fermato a parlare con la sua fidanzata

Ad Anzio, a pochi km da Roma, un ragazzo ha aperto il fuoco contro il cameriere perché quest’ultimo stava parlando con la sua fidanzata.

  • Home
  • Notizie
  • Roma, spara al cameriere perché si era fermato a parlare con la sua fidanzata

Colpevole di aver fatto due chiacchiere e aver fumato una sigaretta con una ragazza. Stiamo facendo riferimento a quanto è capitato ad Anzio, a una manciata di chilometri da Roma, nella notte di domenica 19 giugno, quando un ragazzo ha sparato a un cameriere perché quest’ultimo si era fermato a parlare con la sua fidanzata. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine tra i due – il cameriere e la fidanzata dell’assalitore – non ci sarebbe stato alcun approccio molesto, ma il ragazzo in questione ha lasciato che la gelosia avesse la meglio sulla ragione e ha fatto fuoco con una pistola.

carabinieri

Il cameriere ha così rimediato una ferita alla gamba: al momento si trova all’ospedale Riuniti, e sta affrontando un periodo di convalescenza lungo (almeno) venti giorni, ma non è affatto in pericolo di vita. Interrogato dagli agenti delle forze dell’ordine, il ragazzo ha spiegato di non conoscere né il suo aggressore né la ragazza con cui stava scambiando quattro chiacchiere dopo aver terminato il turno di lavoro.

La dinamica dell’accaduto, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri – che di fatto hanno unito i racconti del cameriere alla testimonianza di alcuni presenti – è la seguente: il ragazzo, già palesemente ubriaco, si sarebbe innervosito per le risate tra il cameriere e la sua fidanzata. Annebbiato dall’alcol e dalla gelosia avrebbe dunque impugnato una pistola e fatto fuoco contro la vittima, ferendola al quadricipite. Al momento, tuttavia, le indagini – che di fatto sono ancora in corso – non hanno ancora rivelato la sua identità.

[Fonte] RSS Feed da www.dissapore.com www.gustoblog.it www.ilsole24ore.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews