lunedì, Settembre 26, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipMeghan Markle, che consola Harry dopo una sconfitta a polo

Meghan Markle, che consola Harry dopo una sconfitta a polo

Dalla tenuta di Windsor al centro sportivo di Santa Barbara. I duchi di Sussex sono stati fotografati insieme per la prima volta da quando sono rientrati negli Stati Uniti, pochi giorni fa. Archiviati i festeggiamenti londinesi per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta, sono tornati alla loro attività americane: in primis il principe Harry, che è montato subito a cavallo per le fasi finali di un torneo di polo.

All’inizio di maggio, infatti, si è unito all’amico campione Nacho Figueras e ai giovani Keko Magrini e Juan Guerrero per disputare l’intera stagione estiva: insieme hanno formato la squadra dei Los Padres – nome che richiama sia la paternità che la celebre foresta californiana – e si sono iscritti a tre importanti tornei, l’ultimo dei quali la Cheval Athletics USPA Intra-Circuit, dal 3 al 19 giugno, data della finale.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Che però, Harry, non giocherà: il suo team, infatti, perso la semifinale contro Folden Hills, proprio sotto gli occhi di una tifosa d’eccezione, Meghan Markle. È arrivata in auto al Santa Barbara Polo and Racquet Club, sfoggiando un pantaloncino di jeans con camicia abbinata, un felpa legata intorno al collo, un paio di occhiali da sole e sandali bassi: si è posizionata a bordo campo e ha provato a sostenere il marito.

Il tifo dell’ex attrice, però, non è bastato a trascinare Los Padres. Così, a match terminato, si è avvicinata al gazebo della squadra, al riparo dal sole, e ha provato a consolare gli sconfitti. Ha abbracciato l’amico Figueras, poi si è avvicinata a Harry, che era seduto con un asciugamano sulle spalle: una mano sul ginocchio, due parole veloci e subito il principe ha ritrovato il sorriso. A polo avrà presto modo di rifarsi.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

William e il lutto per la fine del rapporto con Harry
Kate e Meghan, l’omaggio a 5 anni dal rogo alla Grenfell Tower
«Per Harry e Meghan il Giubileo è stata l’ultima chance»
Meghan Markle e la visita a sorpresa in Olanda

Per ricevere l’altra cover di Vanity Fair (e molto altro), iscrivetevi a Vanity Weekend.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews