sabato, Ottobre 1, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroViaggiare 100 anni nel futuro in pochi giorni è possibile

Viaggiare 100 anni nel futuro in pochi giorni è possibile

Un importante astrofisico britannico ha dichiarato che ci sono fino a 2 modi che la scienza ha confermato come metodi per viaggiare 100 anni nel futuro. Ha inoltre rivelato che una futura navicella spaziale potrebbe risolvere questo fenomeno.

Il viaggio nel tempo è una fantasia che è stata nell’immaginazione umana per decenni. Tuttavia, non ha mai lasciato la fantascienza… fino ad ora.

Sarah Bridle, professoressa di astronomia e cosmologia presso il dipartimento di fisica e astronomia dell’Università di Manchester, ha dichiarato a BBC Radio 4 che gli scienziati sanno come viaggiare per più di 100 anni nel futuro in una sola settimana.

In una discussione sul viaggio nel tempo, il principale astrofisico ha affermato che questo metodo è il più vicino che gli scienziati sono arrivati ​​a svelare il viaggio nel tempo.

Ma ha anche assicurato che al momento non è fattibile con la tecnologia di cui disponiamo. Inoltre, quel viaggio nel tempo richiederebbe un “nuovo tipo di veicolo spaziale che consuma enormi quantità di energia”.

L’intervista sul viaggio nel tempo ha fatto seguito alla notizia che il servizio funebre del professor Stephen Hawking ha lasciato la porta aperta alla partecipazione dei viaggiatori del tempo.

Sara Briglia

Andando più sull’argomento, Bridle ha spiegato nel programma Today, che ci sono almeno 2 modi del tutto rispettabili per poter viaggiare nel tempo.

“Potremmo muoverci molto, molto velocemente. Quindi, se sali su un aereo e fai il giro del mondo, avanzi nel tempo di un milionesimo di secondo.

“Le persone hanno fatto esperimenti con gli orologi sugli aerei e li hanno fatti volare in giro per il mondo per dimostrarlo.

“Se vuoi andare avanti molto di più nel tempo, dovresti anche muoverti più velocemente. Dovresti viaggiare vicino alla velocità della luce.

“Se potessi volare intorno alla terra sette volte al secondo per cento anni, le persone su quell’aereo invecchierebbero una settimana, mentre le persone sulla terra sarebbero tutte invecchiate di cento anni.

“Dovresti costruire un nuovo tipo di astronave che consumerebbe enormi quantità di energia.

“Potremmo farlo anche avvicinandoci a un buco nero”.

Questo viaggio potrebbe essere replicato avvicinandosi a loro, ma assicura che è un metodo molto pericoloso, poiché molte cose su di loro sono ancora sconosciute.

In sostanza, viaggiare 100 anni nel futuro è possibile, ma non con la tecnologia moderna. Ma il fatto che la scienza stia già prendendo in considerazione le sue possibilità ci mostra che negli anni può diventare realtà.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews