mercoledì, Settembre 28, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipLilibet Diana, la nuova (bellissima) foto della figlia di Harry e Meghan

Lilibet Diana, la nuova (bellissima) foto della figlia di Harry e Meghan

Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, secondogenita del principe Harry e di Meghan Markle, ha finalmente un volto. Ed è bellissimo. Mamma e papà hanno condiviso la prima foto in cui la bambina si vede nitidamente. L’ha pubblicata sul suo account Instagram Misan Harriman, fotografo e grande amico della coppia, che l’ha realizzata lo scorso 4 giugno a Frogmore Cottage, durante la prima festa di compleanno della piccola. 

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Capelli rossi come papà Harry, occhi chiari, Lilibet, che tutti in famiglia chiamano affettuosamente Lili, è stata fotografata sul prato delle residenza britannica dei Sussex, dove Harry e Meghan hanno organizzato  «un picnic informale e intimo, con amici e familiari», ha fatto sapere il portavoce dei Sussex. Tra loro, Harriman, che ha partecipato con la moglie e le due figlie, come testimonia una seconda foto di gruppo e la didascalia che le accompagna entrambe: «È stato un tale privilegio celebrare il primo compleanno di Lilibet con la mia famiglia e la sua! Gioia e truccabimbi tutt’intorno».

Meghan e Lilibet durante la festa di compleanno della bambina ©misanharriman/Instagram.

La foto di Lili è arrivata due giorni dopo il compleanno, e non è un caso. Nel lungo weekend di festeggiamenti per il Giubileo, nulla poteva distogliere l’attenzione da Elisabetta II: la pubblicazione della prima foto della bambina avrebbe avuto un’eco non da poco e sarebbe stata interpretata come l’ennesima mancanza di rispetto alla monarchia. È vero che si era già vista in uno scatto diffuso dalla coppia, ma a pochi mesi, e non nitidamente. 

Durante il loro soggiorno nel Regno Unito, invece, Harry e Meghan hanno mantenuto un basso profilo. Arrivati con i figli in gran segreto, sono andati via prima della fine delle celebrazioni. Il vero motivo del viaggio, in fondo, era soddisfare un grande desiderio della regina, che voleva conoscere Lilibet e rivedere il fratello maggiore Archie, 3 anni. L’incontro, a Windsor, ha reso molto felice The Queen. La ciliegina sulla torta di un Giubileo indimenticabile.

Per ricevere la newsletter dedicata ai Windsor e alle altre famiglie reale, iscrivetevi a Vanity Royal Watch

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews