sabato, Ottobre 1, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLa NASA conferma che si sta unendo alle indagini su fenomeni aerei...

La NASA conferma che si sta unendo alle indagini su fenomeni aerei non identificati

La NASA conferma che si unirà alle indagini sui fenomeni aerei non identificati L’agenzia spaziale statunitense ha ufficialmente confermato che si unirà alla caccia agli UFO e aumenterà i suoi sforzi per aiutare le indagini governative in corso.

Il nuovo progetto dell’agenzia potrebbe indirizzare il suo notevole peso scientifico alla ricerca di possibili segni di vita extraterrestre, non solo su pianeti lontani, ma proprio qui sulla Terra.

Un portavoce della NASA ha confermato che stava “valutando come fornire la nostra esperienza di osservazione della Terra dallo spazio per migliorare la comprensione dell’UAP” e “si è consultato con diverse agenzie governative”, ma ha negato che stesse creando un proprio ufficio dedicato all’UAP.

L’ annuncio segna un grande passo per l’amministrazione, che in precedenza ha respinto ogni suggerimento che avesse qualcosa a che fare con oggetti volanti non identificati.

Una fonte del governo degli Stati Uniti che ha familiarità con l’indagine UAP della NASA ha detto al Daily Mail che il progetto probabilmente comporterebbe la raccolta di prove da tutti gli astronauti che hanno incontrato oggetti non identificati nello spazio e la visualizzazione di immagini e dati di missioni precedenti per aiutare a indagare su eventuali incontri anomali.

La fonte anonima ha anche rivelato che il team UFO del Pentagono ha già richiesto immagini dalle telecamere dello shuttle su alcune missioni spaziali della NASA come parte delle loro indagini.

“Ci sono stati diversi presunti incidenti che hanno coinvolto astronauti della NASA e missioni spaziali che hanno coinvolto UAP”, ha osservato.

“Invece di ignorarlo, credo che la NASA stia facendo la cosa giusta affrontando questo problema frontalmente e valutando come portare la sua esperienza nelle osservazioni della Terra dallo spazio per una maggiore comprensione di questo fenomeno”.

L’anno scorso, l’amministratore dell’agenzia spaziale Bill Nelson ha rivelato di aver parlato con i piloti della Marina che hanno incontrato oggetti volanti con capacità straordinarie al largo delle coste degli Stati Uniti nel 2004, e ha espresso la sua apertura all’idea di una vita aliena avanzata.

“”Ho parlato con quei piloti e loro sanno di aver visto qualcosa e i loro radar lo hanno rilevato”, ha detto Nelson in un discorso dell’ottobre 2021 ospitato dall’Università della Virginia.

“Non sanno cosa sia. E non sappiamo cosa sia. Speriamo che non sia un avversario qui sulla Terra che ha quel tipo di tecnologia. Ma è qualcosa”.

“Non so se gli UFO visti dai piloti siano alieni, ma chi sono io per dire che il pianeta Terra è l’unico posto per uno stile di vita civile e organizzato come il nostro?” Ha aggiunto.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews