mercoledì, Maggio 25, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLo scienziato ha detto che gli alieni grigi discendono da persone rapite

Lo scienziato ha detto che gli alieni grigi discendono da persone rapite

Nella cultura popolare, i cosiddetti alieni grigi sono spesso raffigurati come inquietanti doppi degli umani e il professor David Jacobs afferma che una caratteristica fisiologica potrebbe dimostrare che discendono tutti da persone rapite.

Un professore che ha studiato la vita aliena ha proposto la sua insolita teoria, sostenendo che i Grigi sono stati creati utilizzando il DNA umano ottenuto da persone rapite.

Mi piace anomalia.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Nonostante la loro divulgazione in tali film, non è mai stata offerta alcuna prova scientifica dell’esistenza di alieni grigi.

Tuttavia, il professore di storia della Temple University David Jacobs, specializzato in ufologia, ha costantemente affermato che gli alieni stanno camminando sulla Terra e presumibilmente stanno preparando una “invasione totale”.

E ora, parlando al The Richard Dolan Show, il professore ha avanzato la sua teoria su come sono nati i grigi, suggerendo che potrebbero essere stati creati a seguito di esperimenti su persone rapite.

“Quando le persone dicono di essere state rapite, parlano quasi sempre di alieni grigi”, chiarisce prima di esporre la sua teoria. “Quando siamo stati rapiti, hanno usato una parte di noi per creare alieni grigi”.

“Il motivo per cui dico che gli alieni grigi potrebbero avere un DNA umano è perché gli alieni grigi hanno due enormi occhi neri. Hanno due fori per le orecchie. Questo è importante, perché non puoi esistere normalmente senza essere in grado di sentire tutto ciò che ti circonda”.

David ha anche riconosciuto che i Grigi sono spesso caratterizzati dall’avere due buchi per il naso, proprio come gli umani. Ma ha affermato che l’anomalia era che i Grigi hanno una fessura per la bocca, cosa che pensava fosse una sciocchezza.

“La domanda è: perché hanno una fessura per la bocca? Non respirano, non ci sono prove che respirino e si avvicinano molto alle persone, a volte toccandosi anche la fronte”, ha continuato.

“Ho chiesto ai testimoni oculari: “Senti il ​​loro respiro sul tuo viso?” La risposta è sempre no. Non hanno polmoni, hanno corpicini molto magri, non hanno polmoni in espansione e in contrazione”.

“Non parlano, ma comunicano telepaticamente. Non mangiano nel solito modo che facciamo noi. Allora perché c’è uno spazio vuoto per la bocca? Il fatto è che questi grigi hanno certamente un DNA umano… che ha permesso loro di diventarlo”.

Secondo il professore, tutto accade per una ragione. C’è uno scopo in tutto questo. Ma se sarà un’invasione o qualcos’altro, solo il tempo lo dirà.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews