sabato, Agosto 13, 2022
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaToken NFT per portare la vostra collezione al livello successivo

Token NFT per portare la vostra collezione al livello successivo

  • Sandbox (SAND), Axie Infinity (AXS), Theta Network (THETA) e Decentraland (MANA) sono tutti token che hanno un potenziale di crescita.

  • Ognuno di questi progetti è specializzato nell’ambito dei token non fungibili (NFT) e ha visto numerosi aggiornamenti.

  • Tutti questi token vedranno probabilmente un aumento del loro valore entro la fine di maggio 2022 e in questo articolo esamineremo esattamente di quanto.

Il 4 maggio 2022, abbiamo visto l’ annuncio della Virtual Assets Regulatory Authority (VARA) di Dubai nel Metaverse aperto.

In particolare, è stato annunciato che The Sandbox (SAND) fornirà una piattaforma creativa e responsabile che consentirà alle persone di possedere le proprie IP e monetizzare le proprie risorse.

L’Office of Foreign Assets Control (OFAC) del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ha annunciato che avrebbe sanzionato Blender.io per il ruolo avuto nel riciclaggio dei proventi dell’hacking del bridge Ronin di Axie Infinity.

Ciò potrebbe portare ad un maggiore livello di fiducia degli utenti quando si tratta del progetto Axie Infinity (AXS).

Inoltre, sul Theta Network (THETA) stanno arrivando i token non fungibili (NFT), in collaborazione con Sony. Il CEO di Theta Labs, Mitch Liu, ha affermato che lo Spatial Reality Display di Sony offre agli NFT un enorme potenziale per la visualizzazione 3D.

Decentraland (MANA) ha visto un enorme afflusso di sviluppi e aggiornamenti. In particolare, il 4 maggio Decentraland ha condiviso il suo ultimo aggiornamento di sicurezza, in cui ha discusso di come mantenere la comunità al sicuro.

Dovreste comprare The Sandbox (SAND)?

Il 9 maggio 2022 The Sandbox (SAND) aveva un valore di 1,90$.

Il massimo storico di The Sandbox (SAND) è stato raggiunto il 25 novembre 2021, quando il token valeva 8,40$.

Per quel che riguarda la performance del mese scorso, The Sandbox (SAND) ha avuto il suo punto di valore più alto il 2 aprile a 3,64$. Il suo punto di valore più basso è stato il 30 aprile a 2,13$.

Ciò ha segnato una diminuzione del valore di 1,51$ o del 41%. Tuttavia, il token SAND può recuperare e raggiungere fino a 2,5$ entro la fine di maggio 2022 e ciò lo rende un buon acquisto.

Dovreste comprare Axie Infinity (AXS)?

Il 9 maggio 2022 Axie Infinity (AXS) aveva un valore di 29,25$.

Il massimo storico del token Axie Infinity (AXS) è stato raggiunto il 6 novembre 2021 col valore di 164,90$.

Quando diamo un’occhiata alla performance dello scorso mese, vediamo che Axie Infinity (AXS) ha avuto il suo punto più alto il 2 aprile a 74,86$. Il suo punto più basso, tuttavia, è stato il 30 aprile a 31,07$.

Qui, possiamo vedere che AXS è diminuito di 43,79$ o del 58%. Tuttavia, con gli ultimi sviluppi e aggiornamenti, potrebbe riportare la fiducia dei giocatori e aumentare a 50$ entro la fine di maggio 2022.

Dovreste acquistare Theta Network (THETA)?

Il 9 maggio 2022 Theta Network (THETA) aveva un valore di 2$.

Il massimo storico del token Theta Network (THETA) è stato di 15,72 il 16 aprile 2021.

Quando esaminiamo la performance di aprile, vediamo che Theta Network (THETA) ha avuto il suo punto di valore più alto il 1 aprile a 4,35$, mentre il suo minimo è stato il 30 aprile a 2,40$.

Ciò ha segnato una diminuzione del valore di 1,95$, il che rende il prezzo di 2$ un solido punto di ingresso per i nuovi investitori. THETA può raggiungere i 3$ entro la fine di maggio 2022.

Dovreste comprare Decentraland (MANA)?

Il 9 maggio 2022 Decentraland (MANA) aveva un valore di 1,25$.

Quando diamo un’occhiata al suo massimo storico, vediamo che Decentraland (MANA) ha raggiunto il suo ATH di 5,85$ il 25 novembre 2021.

Esaminando come il token si è comportato ad aprile, si nota che Decentraland (MANA) ha avuto il suo punto di valore più alto il 2 aprile a 2,75$.

Il suo punto più basso è stato il 30 aprile a 1,54$. Qui possiamo vedere una diminuzione di 1,21$, o del 44%. Tuttavia, MANA può davvero raggiungere i 2$ entro la fine di maggio ed essere sulla buona strada della ripresa grazie ai recenti aggiornamenti.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews