venerdì, Agosto 12, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipLa festa di battesimo per Enea, il figlio di Paola Turani

La festa di battesimo per Enea, il figlio di Paola Turani

Il piccolo Enea ha ricevuto una meravigliosa festa per il suo battesimo e per il suo compli-mese. I figlio della modella e influencer bergamasca Paola Turani e del  marito Riccardo Serpellini ha celebrato ieri (Festa della Mamma) i suoi primi 7 mesi di vita e nella stessa giornata è stato battezzato. Per l’occasione doppia è stato organizzato in suo onore un party diurno in una location da sogno: Villa Biondelli, una villa con giardino nella campagna brescina, dove godersi il dolce clima primaverile in compagnia di familiari e amici, tra ricchi buffet e giochi nel verde.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Enea è stato a lungo desiderato: la coppia ha infatti cercato per molto tempo la gravidanza, che sembrava non arrivare mai per problemi di infertilità. Ieri l’orgogliosissima mamma Paola Turani ha dedicato al suo cucciolo un post speciale: ​«Sette mesi dal nostro primo incontro, da quando ti ho abbracciato forte a me e ho capito che saresti diventato l’amore più grande della mia vita. Sette mesi fa mi hai reso mamma o forse ancora prima, da quel pomeriggio di fine gennaio in cui ho guardato incredula in lacrime il test positivo. E per la prima volta non stavo sognando, era tutto vero. Anni e anni passati a sperare, a piangere tutte le volte che “Quando fai un figlio??” a sentirmi sbagliata e a tratti arrabbiata, a convincermi che forse non era semplicemente il mio destino. Già, il destino. Quel destino che mi ha sorpresa all’improvviso. E poi sei arrivato tu, che mi hai stravolto la vita, le priorità e mi hai resa una persona migliore. Grazie per avermi scelta Enea Francesco, ti prometto che farò sempre del mio meglio per renderti felice💙 Auguri a Enea per i suoi primi sette mesi, auguri alla mia splendida mamma, auguri a tutte le mamme che mi stanno leggendo, alle mamme di pelosi, a chi ha sofferto, a chi sta aspettando e a chi sta lottando per diventarlo. Forza! Buona festa della mamma, vi abbraccio tutte💙​», ha scritto l’influencer su Instagram. 

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ecco le foto della domenica di festa dedicata a baby Enea.

​Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare 

Paola Turani, il racconto del parto: «L’esperienza più dolorosa e incredibile»

Paola Turani diventa mamma: incinta del primo figlio col marito Riccardo Serpella

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews