mercoledì, Maggio 25, 2022
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaNuvei annuncia la partnership con Bibox

Nuvei annuncia la partnership con Bibox

Nuvei Corporation, la principale piattaforma di trading di criptovaluta basata sull’intelligenza artificiale, ha annunciato oggi la sua collaborazione con Bibox. Offrendo un rapido accesso alle criptovalute tramite le soluzioni su rampa Simplex by Nuvei, la partnership offrirà ai clienti Bibox un’esperienza di trading semplificata.

Gli utenti di Bibox possono acquistare criptovalute utilizzando Apple Pay, SWIFT, SEPA e carte di credito

Una volta completata l’integrazione, gli utenti di Bibox potranno acquistare bitcoin utilizzando carte di debito e credito, Apple Pay e bonifici SWIFT/SEPA. Il rapporto con Nuvei garantisce a Bibox uno storno di addebito completo e una protezione della sicurezza, garantendo al contempo la sicurezza e la fluidità dell’esperienza dell’utente.

Bibox è cresciuta fino a diventare una borsa leader in termini di volume di scambi, offrendo sicurezza, affidabilità e apertura di prim’ordine. Inoltre, il sistema di trading fornisce una varietà di strumenti finanziari, come future con margini di moneta, trading con leva, trading con bot, trading fuori borsa e finanziamenti. Bibox ha attualmente oltre 20 milioni di membri iscritti in svariate nazioni.

Inoltre, Bibox e i suoi clienti traggono grandi vantaggi dall’uso dell’intelligenza artificiale (AI). Per diventare una piattaforma di criptovaluta affidabile bisogna condurre uno studio approfondito degli utenti, tenere traccia dei comportamenti sospetti e passare attraverso molti round di screening dei dati. L’algoritmo Bibox AI esamina le nuove offerte di token in tempo reale e valuta la fattibilità di un progetto. Gli specialisti interni della blockchain riesaminano le informazioni e sviluppano un elenco di imprese sicure e affidabili.

La rete di partner di Nuve ora include Bibox.

La vasta, e ancora in espansione, rete di partner di Nuvei ora include anche Bibox. La sua tecnologia Simplex by Nuvei alimenta i più grandi exchange, i portafogli crittografici e i sistemi di trading nel mercato crittografico. Nuvei è la piattaforma di pagamento del futuro. La sua piattaforma modulare, adattabile e scalabile consente alle migliori organizzazioni di accettare pagamenti di nuova generazione, fornire tutte le scelte di pagamento e trarre profitto dall’emissione di carte, servizi bancari, rischi e gestione delle frodi, accelerando al contempo l’attività dei propri clienti.

Attualmente, Nuvei collega aziende e clienti in oltre 200 mercati con acquisizioni locali in più di 45 mercati, 150 valute e oltre 550 forme di pagamento alternative che includono criptovalute.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews