sabato, Agosto 13, 2022
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaBitcoin.com annuncia la vendita privata del nuovo token VERSE.

Bitcoin.com annuncia la vendita privata del nuovo token VERSE.

Bitcoin.com, una piattaforma di criptovaluta online progettata per introdurre i nuovi arrivati al mondo delle valute digitali, ha dichiarato in un comunicato stampa di giovedì di aver completato la vendita privata di 33,6 milioni di dollari per il suo token VERSE.

Il token VERSE è un token di ricompensa e di utilità per gli utenti che partecipano all’ecosistema Bitcoin.com. Diverse entità di alto profilo hanno partecipato alla vendita privata, tra cui Digital Strategies, KuCoin Ventures, Blockchain.com, Roger Ver, Jihan Wu, tra gli altri.

VERSE verrà coniato quest’estate

Secondo il comunicato stampa, VERSE verrà coniato quest’estate come token ERC-20. È paragonabile ad altri token di utilità come CRO di Crypto.com e BNB di Binance.

VERSE offrirà anche funzionalità che lo collocheranno sullo stesso campo di gioco di Nexo, Celsius e protocolli di trading decentralizzati come Uniswap e TraderJoe.

Il token nativo è progettato per espandere l’ecosistema di prodotti e servizi crittografici di Bitcoin.com. Questo segna una nuova pietra miliare per Bitcoin.com, che è stata fondata nel 2015 e vanta più di 4 milioni di utenti attivi e 30 milioni di portafogli auto-custoditi.

La vendita pubblica di token VERSE dovrebbe iniziare a giugno. Il 6% della fornitura totale (12.600.000.000 VERSE) verrà venduto. Gli investitori interessati possono trovare maggiori informazioni sul uo lancio imminente su getverse.com.

CEO di Bitcoin.com: “Valore straordinario”

Commentando l’ annuncio , il CEO di Bitcoin.com, Dennis Jarvis, ha dichiarato:

“VERSE è incentrato sull’utente e aggiunge un enorme valore alla nostra gamma di prodotti e servizi crittografici, tra cui l’app portafoglio di auto-custodia Bitcoin.com, la piattaforma di exchange Bitcoin.com, il Verse DEX, le notizie di Bitcoin.com e la nostra carta di debito abilitata a cripto, che uscirà a breve.”

Il socio amministratore di Digital Strategies, Eric Weiss, ha aggiunto:

“A nostro avviso, l’utilità del token Verse in combinazione con il marchio Bitcoin.com e un’ampia suite di strumenti creerà un potente fossato per il suo ecosistema. Siamo entusiasti di far parte di questo viaggio con Bitcoin.com e Verse”.

Justin Chou, Chief Investment Officer di KuCoin Ventures ha anche dichiarato:

“La prossima ondata di crescita nel settore delle criptovalute sarà guidata da forti marchi globali che creano prodotti del mondo reale per milioni di persone. Bitcoin.com accelererà lo sviluppo di prodotti e partnership che espandono la loro portata a livello globale”.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews