venerdì, Agosto 12, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipRihanna e A$AP Rocky, sposi in un video

Rihanna e A$AP Rocky, sposi in un video

Pensavamo di averle viste tutte. Poi è arrivato A$AP Rocky che, nel video di DMB (acronimo di Dat’s My Bitch), il suo ultimo singolo, chiede a Rihanna di sposarlo attraverso una scritta dorata applicata sui denti. Dopo la maretta delle ultime settimane, segnate dalle voci del presunto tradimento con Amina Muaddi e l’arresto con tanto di cauzione a cinque zeri all’aeroporto di Los Angeles, A$AP Rocky e Rihanna ripartono dalla musica collaborando a un progetto, DMB appunto, che ripercorre la loro storia d’amore e che vede lo stesso rapper nel ruolo di regista. «Un grazie speciale alla mia donna per la motivazione e la parte», dice lui dedicando proprio a Rihanna, futura madre di suo figlio, questa canzone che, a un certo punto, ritrae la coppia all’altare.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Rihanna è vestita di rosso, con un velo che le cade sul volto, e la complicità con il compagno è evidente, quasi a lanciare un messaggio chiaro a tutti quelli che li davano per finiti proprio per via della presunta liason con Muaddi. Non è, però, finita qui. Insieme al riferimento alle nozze, che lascia il dubbio sul fatto che sia un’intenzione o qualcosa che è realmente successa e che la coppia ha voluto documentare, a un certo punto del brano, A$AP Rocky sembra lanciare una frecciatina all’ex fidanzato di Rihanna Chris Brown, che ai tempi della relazione fece i conti con la legge dopo aver aggredito la cantante. 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«I don’t beat my bitch, I need my bitch» (tradotto «Io non picchio la mia donna, ho bisogno della mia donna») sono le parole del rapper. A dispetto dei maligni, è chiaro che il rapporto sentimentale e artistico tra Rihanna e il suo compagno proceda a gonfie vele: sembra ieri che i paparazzi si scatenavano ritraendoli insieme per le vie di Manhattan e, ora che sono pronti ad accogliere il loro primo figlio dopo un’amicizia decennale, non resta che aspettare che l’anello – o al dito, o al naso, o sui denti – arrivi davvero presto. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

A$AP Rocky arrestato a Los Angeles

Rihanna e Asap Rocky, voci di «tradimento» e «rottura»

Rihanna, cena d’amore con il pancione scoperto (e Forbes la incorona miliardaria)

Per ricevere l’altra cover di Vanity Fair (e molto altro), iscrivetevi a Vanity Weekend.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews